Visualizza la versione completa : Ciao a tutti
Matteo Giraudo
18-12-15, 18: 25
Ciao a tutti, finalmente mi sono iscritto su questo bellissimo forum.
Sono un giovane appassionato di animali e della natura, ma sopratutto di uccelli.
Allevo da pochi anni e sono agli inizi con poche specie di facile allevamento, e ora sono qui per porvi le mie domande e discutere con voi.
Grazie in anticipo perchè so che mi aiuterete(*).
Pantaleo Rodà
18-12-15, 18: 56
Ciao Matteo, benvenuto tra noi!
Silvia Olivares
18-12-15, 19: 01
Ciao Matteo e benvenuto tra noi!
Nel nostro forum potrai partecipare attivamente a tutte le discussioni, chiedendo nel caso:
Pareri o consigli ai più esperti oppure potrai affiancarli esternando le tue esperienze.
Se vuoi puoi inserire nella tua firma i " Birdboard" che più ti piacciono o delle specie che allevi
scegliendoli tra quelli inseriti in questa pagina: http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
dove potrai trovare anche il tuo team supporter.
Se non ci riesci, contattami e provvederò ad inserirli.
Se poi vorrai essere uno di noi,
su questa nostra pagina potrai trovare notizie e modalità di iscrizione
alla Associazione Ornitologica Europea: http://www.ornieuropa.com/
oltre a tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini
distribuiti sempre dalla nostra stupenda Associazione
nonché le date di consegna in ordine alla richiesta effettuata.
Ciao Matteo, benvenuto nel forum
Matteo Giraudo
19-12-15, 12: 55
Grazie a tutti
Carlo Sallese
19-12-15, 21: 36
Ciao Matteo, benvenuto e buona permanenza nel forum
artista 64
20-12-15, 17: 43
Ciao Matteo,benvenuto fra noi.
Tony Buglisi
20-12-15, 21: 46
Benvenuto, oh un altro della provincia di Torino. Cosa allevi al momento?
Matteo Giraudo
21-12-15, 18: 21
Al momento ho un allevamento piuttosto vario. Abitando in campagna ho molti avicoli come anatre, oche e galline di varie razze.
Da un po sto aumentando il numero dei volatili da gabbia e da voliera e al momento ho le classiche cocorite, inseparabili roseicollis, diamanti mandarini, passeri del giappone, 2 coppie di canarini e due becchi d'argento maschi.
Uno di questi giorni vado da un'allevatore che cede tutto l'allevamento a prendere due femmine di becchi d'argento e chissà che non mi porti a casa anche qualcos'altro.
Tony Buglisi
21-12-15, 20: 24
Complimenti, allevamento molto assortito, magari avessi anche io tanto spazio
Matteo Giraudo
21-12-15, 20: 43
Grazie, difatti ho occupato quasi tutto lo spazio disponibile con gabbie e recinti ahahahahah
Lei invece cosa alleva??
Tony Buglisi
21-12-15, 21: 15
Dammi del tu, ho solo 27 anni e poi tra allevatori ci si da sempre del tu. Comunque io per problemi di spazio allevo solo canarini di colore e cardellini Major e domani mattina arriverà il secondo roseicollis
Matteo Giraudo
22-12-15, 19: 10
OK. Io ne ho solo 16 anni ahah.
Ognuno alleva ciò che può l'importante è allevare.http://sl.glitter-graphics.net/pub/1192/1192464lrz2y0w8ko.gif
Matteo Giraudo
22-12-15, 19: 11
Ho sbagliato a inviare lo smilie ahahahahah