PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti

Matteo Giraudo
18-12-15, 18: 25
Ciao a tutti, finalmente mi sono iscritto su questo bellissimo forum.
Sono un giovane appassionato di animali e della natura, ma sopratutto di uccelli.
Allevo da pochi anni e sono agli inizi con poche specie di facile allevamento, e ora sono qui per porvi le mie domande e discutere con voi.
Grazie in anticipo perchè so che mi aiuterete(*).

Pantaleo Rodà
18-12-15, 18: 56
Ciao Matteo, benvenuto tra noi!

Silvia Olivares
18-12-15, 19: 01
Ciao Matteo e benvenuto tra noi!

Nel nostro forum potrai partecipare attivamente a tutte le discussioni, chiedendo nel caso:
Pareri o consigli ai più esperti oppure potrai affiancarli esternando le tue esperienze.

Se vuoi puoi inserire nella tua firma i " Birdboard" che più ti piacciono o delle specie che allevi
scegliendoli tra quelli inseriti in questa pagina: http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
dove potrai trovare anche il tuo team supporter.
Se non ci riesci, contattami e provvederò ad inserirli.

Se poi vorrai essere uno di noi,
su questa nostra pagina potrai trovare notizie e modalità di iscrizione
alla Associazione Ornitologica Europea: http://www.ornieuropa.com/
oltre a tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini
distribuiti sempre dalla nostra stupenda Associazione
nonché le date di consegna in ordine alla richiesta effettuata.

zoli89
19-12-15, 10: 02
Ciao Matteo, benvenuto nel forum

Matteo Giraudo
19-12-15, 12: 55
Grazie a tutti

Carlo Sallese
19-12-15, 21: 36
Ciao Matteo, benvenuto e buona permanenza nel forum

artista 64
20-12-15, 17: 43
Ciao Matteo,benvenuto fra noi.

Tony Buglisi
20-12-15, 21: 46
Benvenuto, oh un altro della provincia di Torino. Cosa allevi al momento?

Matteo Giraudo
21-12-15, 18: 21
Al momento ho un allevamento piuttosto vario. Abitando in campagna ho molti avicoli come anatre, oche e galline di varie razze.
Da un po sto aumentando il numero dei volatili da gabbia e da voliera e al momento ho le classiche cocorite, inseparabili roseicollis, diamanti mandarini, passeri del giappone, 2 coppie di canarini e due becchi d'argento maschi.
Uno di questi giorni vado da un'allevatore che cede tutto l'allevamento a prendere due femmine di becchi d'argento e chissà che non mi porti a casa anche qualcos'altro.

Tony Buglisi
21-12-15, 20: 24
Complimenti, allevamento molto assortito, magari avessi anche io tanto spazio

Matteo Giraudo
21-12-15, 20: 43
Grazie, difatti ho occupato quasi tutto lo spazio disponibile con gabbie e recinti ahahahahah
Lei invece cosa alleva??

Tony Buglisi
21-12-15, 21: 15
Dammi del tu, ho solo 27 anni e poi tra allevatori ci si da sempre del tu. Comunque io per problemi di spazio allevo solo canarini di colore e cardellini Major e domani mattina arriverà il secondo roseicollis

Matteo Giraudo
22-12-15, 19: 10
OK. Io ne ho solo 16 anni ahah.
Ognuno alleva ciò che può l'importante è allevare.http://sl.glitter-graphics.net/pub/1192/1192464lrz2y0w8ko.gif

Matteo Giraudo
22-12-15, 19: 11
Ho sbagliato a inviare lo smilie ahahahahah