Visualizza la versione completa : presentazione
Giuseppe Guastella
21-02-16, 08: 23
Ciao a tutti, sono Giuseppe, spero di avere nuove informazioni per il mio allevamento. Ciao
principino
21-02-16, 11: 08
Ciao Giuseppe è benvenuto
Giuseppe Guastella
21-02-16, 11: 29
Ciao, volevo chiedere un po a tutti, mi sono iscritto ho ricevuto gli anellini. Volevo chiedervi, se vendo o regalo un soggetto, il nuovo propietario dove può inserire i dati scritti sugli anelli per risalire al venditore? no so se sono stato chiaro . Grazie
Sull' anello è scritto il codice RNA dell' allevatore, se è iscritto alla foi, sul sito c' è una sezione dedicata dove inserendo l' RNA risali all' allevatore. Per le altre associazioni non so dirti.
Matteo Giraudo
21-02-16, 18: 44
Benvenuto Giuseppe. Non credo si possa risalire all'allevatore dato che mi pare la lista degli allevatori e le relative sigle non sono rese pubbliche. Ma aspetta l'intervento di qualcuno più esperto
artista 64
21-02-16, 21: 22
Ciao Giuseppe,benvenuto e buona permanenza nel forum.
artista 64
21-02-16, 21: 23
Ciao Giuseppe,benvenuto fra noi e buona permanenza nel forum.
Carlo Sallese
21-02-16, 22: 49
Ciao Giuseppe, benvenuto e buona permanenza nel forum
Ciao Giuseppe, benvenuto nel forum
pinomello
23-02-16, 17: 34
Ciao, il commento di Zambo è corretto, cioè per quanto riguarda la foi , dal sito con l'inserimento dell'rna si risale all'allevatore , nel caso della feo , la medesima ha deciso di non rendere noto l'elenco degli allevatore suoi iscritti.
Silvia Olivares
01-03-16, 15: 38
Ciao Giuseppe e benvenuto tra noi!
Nel nostro forum potrai partecipare attivamente a tutte le discussioni, chiedendo nel caso:
Pareri o consigli ai più esperti oppure potrai affiancarli esternando le tue esperienze.
Se vuoi puoi inserire nella tua firma i " Birdboard"
che più ti piacciono o delle specie che allevi
scegliendoli tra quelli inseriti in questa pagina: http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
dove potrai trovare anche il tuo team supporter.
Se non ci riesci, contattami e provvederò ad inserirli.
Se poi vorrai essere uno di noi,
su questa nostra pagina potrai trovare notizie e modalità di iscrizione
alla Associazione Ornitologica Europea: http://www.ornieuropa.com/
oltre a tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini
distribuiti sempre dalla nostra stupenda Associazione
nonché le date di consegna in ordine alla richiesta effettuata.
Giuseppe Guastella
07-03-16, 17: 56
Ciao a tutti e grazie. Già sapevo per gli iscritti FOI come risalire al venditore, ma per noi iscritti AOE non si può vedere?
Giuseppe Guastella
07-03-16, 18: 11
Ciao grazie. Mi chiedevo perchè non renderle pubbliche visto che l'iscrizione è regolare? decisione strana presa dallo staff.
Staff del Forum AOE
07-03-16, 18: 53
.... Mi chiedevo perchè non renderle pubbliche visto che l'iscrizione è regolare? decisione strana presa dallo staff.
Come già specificato in altre discussioni, la lista dei codici alfanumerici corrispondenti al ROE degli allevatori iscritti all' AOE, non è visibile agli utenti per motivi di privacy atteso che molti allevatori ne hanno fatto esplicita richiesta.
Non è una decisione dello Staff ma una decisione presa in modo unanime dal Consiglio Direttivo dell' A.O.E. .
E' un soluzione ferma e decisa, presa - proprio per esperienza già vissuta in passato - esclusivamente per salvaguardare la personalità di alcuni allevatori e crediamo che non ti competa sindacare una decisione già da tempo attuata.
Alcuni utenti ed allevatori, come puoi notare, hanno inserito il proprio ROE nel gruppo firma.
E' lo Staff a contattare eventualmente l'allevatore ricercato con il ROE e, se gradisce, provvediamo a metterli in contatto.
Faccio presente al nuovo utente Giuseppe Guastella, che ha inserito lo stesso testo nel topic avente titolo " Presentazione" sempre in questa sezione.
Per espresso divieto del Regolamento del Forum, accettato tra l'altro all'atto dell'iscrizione, NON è consentito inserire messaggi in crossposting ossia stesso testo in più discussioni e pertanto, dopo aver dato il tempo di leggerlo, questo topic verrà accorpato a quello dal titolo "Presentazione".
Lo Staff del Forum ha già provveduto a rispondere alla richiesta dell'utente.
Si ringrazia per la collaborazione.