Visualizza la versione completa : Salve a tutti!
Salve a tutti e grazie per avermi accolto in questo bellissimo forum.
Ho 26 anni e vengo dalla provincia di Siracusa...allevo callopsiti e ultimamente mi stò dedicando all'allevamento di canarini Gloster a livello amatoriale.
Spinto dalla voglia di far crescere la mia passione e le mie conoscenze ho deciso di iscrivermi a questo forum.
Spero di riuscire a migliorare e magari allevare in modo più serio questi fantastici animali...magari un domani chissà anellare anche i miei soggetti...
Un saluto a tutti e grazie ancora!=(^
principino
16-03-16, 22: 52
Ciao e benvenuto
Carlo Sallese
16-03-16, 23: 53
Ciao Alonso, benvenuto e buona permanenza nel forum
Ciao Alonso e benvenuto nella nostra grande famiglia.
Anellare i soggetti nati nel proprio allevamento è solo una piccola/grande soddisfazione a livello personale e qui con noi lo puoi fare con molto poco.
Grazie per i messaggi di benvenuto a tutti!Felicissimo di essere qui con voi!Sull'iscrizione A.O.E. vorrei avere molte delucidazioni...tipo se ci sono dei requisiti minimi riguardo a numero di soggetti ecc...io immagino che la maggior parte di persone qui siano allevatori affermati e che magari io che faccio dieci pulli l'anno non sò se potrei iscrivermi e cominciare a richiedere gli anelli per i miei soggetti...magari apro un topic nella sezione adatta per capire insieme a voi questi dettagli e di modo che anche altri neofiti come me possano avere le idee più chiare.Fiero e felice
di iniziare a far parte di questo forum...cercherò di dare anche il mio piccolo contributo in base alle mie esperienze.Saluti!
In AOE, tutti (e dico TUTTI) siamo esclusivamente amanti delle piume, che siano neofiti o amanti della specie con solo una coppietta di animaletti o che siano pluripremiati campioni con allevamenti e soggetti da capogiro.
Per noi non è rilevante o ci impressiona il numero ma, al contrario, è determinante la passione che ci accomuna e che ci spinge a condividere le nostre esperienze. Qui tutti siamo uguali: sia chi prenota il minimo di dieci anellini e chi ne prenota centinaia.
Il nostro modo di fare ornitologia è molto diverso dalle altre Associazioni.
artista 64
17-03-16, 18: 18
Ciao Alonso,benvenuto fra noi.
Gentilissimo Paride direi che mi hai giá chiarito molti dubbi...mi può mancare ancora l'esperienza...ma la passione non di certo...mi sá che mi tocca iscrivermi in modo da poter fare un piccolo grande passo e cominciare ad anellare i miei soggetti...ti ringrazio Paride!!
Ma figurati, nessun ringraziamento.
//))#
Va bene Paride...ci si becca in giro per il forum! =(^
Ciao Alonso, benvenuto e buona permanenza nel forum
Silvia Olivares
20-03-16, 15: 27
Ciao Alonso e benvenuto tra noi!
Nel nostro forum potrai partecipare attivamente a tutte le discussioni, chiedendo nel caso:
Pareri o consigli ai più esperti oppure potrai affiancarli esternando le tue esperienze.
Se vuoi puoi inserire nella tua firma i " Birdboard"
che più ti piacciono o delle specie che allevi
scegliendoli tra quelli inseriti in questa pagina:
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
dove potrai trovare anche il tuo team supporter.
Se non ci riesci, contattami e provvederò ad inserirli.
Se poi vorrai essere uno di noi,
su questa nostra pagina potrai trovare notizie e modalità di iscrizione
alla Associazione Ornitologica Europea: http://www.ornieuropa.com/
oltre a tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini
distribuiti sempre dalla nostra stupenda Associazione
nonché le date di consegna in ordine alla richiesta effettuata.