Visualizza la versione completa : i primi in casa mia
Gianfranco Rigo
12-10-08, 21: 05
quest'anno provo ad allevarli,ma solo in purezza speriamo bene :)
Sara Mandora
12-10-08, 22: 12
in bocca al lupo//[[]]//[[]] e tienici aggiornati ...
Roberto Fumagalli
12-10-08, 22: 29
Bravo Gianfranco tanti auguri!!!!
Roby
Rosario Balsamo
13-10-08, 00: 09
auguri Gianfranco.....tienici al corrente dei piccoli!!!!!!!!
Pierluigi d'Amore
13-10-08, 01: 01
Ciao Gianfranco,complimenti per i piccoli;scusa la mia ignoranza sulla specie,ma sono Diamanti di Gould!!!
In bocca al lupo,facci sapere.//[[]]//[[]]
Ciao,Pierluigi.
Gianfranco Rigo
14-10-08, 21: 57
si sono Diamanti di gould
Enzo Patané
15-10-08, 08: 31
Gian come al solito non vedo le foto.
Vedo con piacere che il tuo spirito libero inizia a riflettersi anche nel tuo allevamento.
1--.
Uffi... non le vedo neanch'io le foto!!!
Linda Crippa
15-10-08, 09: 50
Che nido hai usato? Te lo chiedo perchè anch'io ne ho una coppia e vorrei provare a riprodurli, pensavo servisse il doppia camera tradizionale ma vedo che il tuo è a cupola..
Gianfranco Rigo
15-10-08, 10: 10
Ho costruito il nido a doppia camera come da istruzioni teoriche,ma loro mi hanno detto che della teoria umana ,non gliene frega nulla e hanno cominciato a costruire il nido in un angolo a terra,(tutte e 4 le coppie)così ho improntato dapprima una semplice scatoletta a terra, che hanno molto gradito e poi ho completato con quella copertura,che come vedi gradiscono.
sono nati altri piccoli in un'altro nido e quelli proseguono.
Gianfranco Rigo
15-10-08, 10: 20
Ora si vedono Gianfranco!! Le prime non ancora ma queste ultime due sono fantastiche!!
Complimenti!!
MANDO UNA FRECCIATINA A TUTTI COLORO CHE ALLEVANO (O CI PROVANO) DIAMANDTI DEL GOULD:
Ci fate una bella scheda di allevamento di questi piccoli gioielli con tutte le mutazioni (dall'ancestrale alle ultime)?
DAIIIIIII!!! $]]^
Enzo Patané
15-10-08, 11: 40
Ora si vedono Gianfranco!! Le prime non ancora ma queste ultime due sono fantastiche!!
Complimenti!!
MANDO UNA FRECCIATINA A TUTTI COLORO CHE ALLEVANO (O CI PROVANO) DIAMANDTI DEL GOULD:
Ci fate una bella scheda di allevamento di questi piccoli gioielli con tutte le mutazioni (dall'ancestrale alle ultime)?
DAIIIIIII!!! $]]^
Ho apeerto una nuova discussionenella cartella esotici. Speriamo si riempa.
[=^||||
anto0peppe
18-10-08, 19: 34
complimenti vivissimi , stupendi
Alessandro Ascheri
19-10-08, 18: 59
Bravissimo Gianfranco!
Vedo che hanno un bel gozzetto quindi non dovresti aver problemi ad allevarli in purezza. Condivido il tuo spirito.