Visualizza la versione completa : Parrot Show - Tutti i Colori dell'Autunno 2008
marco cotti
12-10-08, 22: 21
Ciao a tutti inseriamo il photo Album del Parrot Show di Fossano 2008
alle prime luci dell'alba...
l'arrivo...dei referenti Regionali per il Piemonte
la Mostra
__________________________________________________ _________________________
Alle prese con il montaggio del nostro Gazebo AOE
__________________________________________________ _________________________
Il nostro gazebo
i magnifici Lithops di eraldo
__________________________________________________ _____________________________
Alcuni dei magnifici soggetti in mostra (scusate le foto non perfette, ho scoperto che di Linda ce n'è una sola!!!)
__________________________________________________ ________________________
i nostri Diplomi
__________________________________________________ __________________________
Due passi alla festa di Fossanp
Coloratissimo Autunno
__________________________________________________ _________________
... di nuovo in Mostra
Linda Crippa
13-10-08, 00: 15
$]]^$]]^$]]^$]]^$]]^
Grazie per il reportage! ;-) e complimenti per lo stand AOE!!!
Molto bella anche la festa di Fossano "I colori dell'Autunno"!
Chi mi da qualche info su questa meraviglia [[[[^[[[[^[[[[^
Pierluigi d'Amore
13-10-08, 00: 55
Ciao Marco e grazie per le foto,spero che le piantine grasse di Eraldo,l'avete date tutte..............]"^^]"^^]"^^
[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^1--.[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^
Buona notte,Pierluigi.
Ciao Eraldo e Marco,complimenti a voi per lo stend e a chi a scattato quelle magnifiche foto,spero solo che non mi convinciate Eraldo a cambiare genere di allevamento(ci mancherebbe anche questa!)poi io con chi mi confronterei!
x Marco: a Castano,visto che ci sarai ti consiglio di stampare alcuni poster da appendere allo stend x renderlo più visibile,devi sapere che molti soci ASOT allevano pappagalli e inoltre ti garantisco che incontrerai persone che amano questo hobby.
ciao a presto
Ana-Maria
13-10-08, 09: 09
$]]^$]]^$]]^$]]^$]]^
Grazie per il reportage! ;-) e complimenti per lo stand AOE!!!
Molto bella anche la festa di Fossano "I colori dell'Autunno"!
Chi mi da qualche info su questa meraviglia [[[[^[[[[^[[[[^
E' un groppone rosso credo maschio, la mutazione penso sia blue opalino, però non vorrei sbagliarmi.Matteo Rodolfi è più esperto di me , lui ti dirà di più sulla mutazione.]"^^
Linda Crippa
13-10-08, 09: 26
Grazie Ana Maria, non sapevo che mutazione fosse!
Ana-Maria
13-10-08, 09: 28
Grazie Ana Maria, non sapevo che mutazione fosse!
Di niente, forse mi sbaglio quindi aspetta la risposta di Matteo //[[]]
Linda Crippa
13-10-08, 09: 33
No, no... meglio che Matteo non se ne accorga, altrimenti me ne rifila uno! ;-)))))
Ana-Maria
13-10-08, 09: 41
No, no... meglio che Matteo non se ne accorga, altrimenti me ne rifila uno! ;-)))))
^=°° Ok, allora preghiamo insieme che non se ne accorga [[//]*
Matteo tu non hai visto niente!
Matteo Rodolfi
13-10-08, 09: 45
Linda il bello che gli avevo con me anche a Gubbio! Distratta!
Ana...bravissima!
Ana-Maria
13-10-08, 09: 49
Linda il bello che gli avevo con me anche a Gubbio! Distratta!
Ana...bravissima!
Non dirmi che avevo ragione.. ho sparato un pò a caso, prima pensavo che forse è un pezzato, poi ho visto una femmina blue opalina e ho pensato che questo dovrebbe essere il maschio ]"^^
Matteo Rodolfi
13-10-08, 09: 54
E' un maschio blu opalino Ana, chai preso alla grande, ottimo spirito di osservazione!
Ricordo quando ancora in Italia queste mutazioni non cerano...guardavo ogni sito olandese e belga per vedere tutti i colori che il groppone rosso poteva assumere...i casini che non mi sono fatto per capirci qualcosa!!! ahahah
Ana-Maria
13-10-08, 09: 59
E' un maschio blu opalino Ana, chai preso alla grande, ottimo spirito di osservazione!
Ricordo quando ancora in Italia queste mutazioni non cerano...guardavo ogni sito olandese e belga per vedere tutti i colori che il groppone rosso poteva assumere...i casini che non mi sono fatto per capirci qualcosa!!! ahahah
Io ho trovato un sito con qualche mutazione però non credo che siano tutte..beh sarò un pò mal educata però finchè ci sei tu non mi preoccupo troppo per le mutazioni o altre cose ]"^^
Linda Crippa
13-10-08, 10: 06
Lo sapevo! Me ne stavo ben alla larga....
Ana-Maria
13-10-08, 10: 09
Lo sapevo! Me ne stavo ben alla larga....
Mi dispiace.. ^=°°
Sara Mandora
13-10-08, 17: 38
grazie Marco, sempre spettacolari i pappagalli [[[[^[[[[^[[[[^
Linda ...dai che sono bellissimi i gropponi //[[]]