Visualizza la versione completa : Buongiorno
Mi chiamo Patrone Luigi alias Luigione ,vorrei salutare tutti i membri di questa associazione, ringraziandovi per l'egregio lavoro che portate avanti dedicando tempo e risorse nel promuovere la nostra passione :l'ornitologia . Sono sempre stato un gran appassionato di Cardellini e Verzellini ,per mancanza di spazi idonei ho sempre allevato in gabbioni da 120 e gabbie da cova per canarini ,mi sono levato qualche soddisfazione raggiungendo il traguardo della riproduzione in purezza di queste due meravigliose specie di volatili. Sono iscritto alla FOI con matricola dz66 .Da circa un anno ci siamo trasferiti in campagna ed ora ho la possibilità di creare voliere esterne e vorrei cimentarmi di nuovo nell'allevamento, ma aimè iniziano i problemi , poiché voglio allevare alla luce del sole con tutte le carte in regola per poter portare avanti il mio hobby senza timori ne con la legge, ne con la mia coscienza ,perché credo fermamente che allevare vuol dire proteggere. Le voliere saranno pronte per questo autunno ,nel frattempo vi chiedo gentilmente se potreste mettermi in contatto con allevatori seri che abbiano piacere di cedermi dei soggetti per iniziare a creare un nuovo allevamento .Sono interessato a: Verzellini ,Verzellini fronte rossa ,Cardellini .Vi ringrazio molto per la vostra attenzione e attendo vostre notizie saluti a tutti Luigione .
Carlo Sallese
01-04-16, 23: 41
Ciao Luigione, benvenuto e buona permanenza nel forum
Buondi' Carlo grazie per la risposta ,sto cercando di capire come avete organizzato il forum ,per poter apprendere il piu' possibile ,conoscere allevatori e riuscire a reperire i soggetti per iniziare ad allevare ,ho 10 mesi di mesi di tempo speriamo bene!!!!! grazie ancora e alla prossima
Ciao Luigione
benvenuto nella nostra grande famiglia.
Molto probabilmente a Carlo sarà sfuggito di comunicartelo ma questo è solo un post di presentazione.
Nella sezione Indigeni - nei sub-forum a loro dedicati - esistono innumerevoli discussioni sui Cardellini e sui Verzellini mentre nella sezione Mercatino, e molto più specificatamente nel sub-forum Cerco, potrai inserire tutte le inserzioni che riterrai apportune. Abbiamo ottimi e preparati allevatori di Cardellini ed Verzellini e sicuramente avrai risposta alle tue richieste.
Buona navigazione.
artista 64
02-04-16, 14: 58
Ciao Luigi,benvenuto fra noi,
Grazie mille Paride ora provo ,e rinnovo i complimenti per l'egregio lavoro che svolgete nel sito ,ciao e buona giornata
Ciao Artista molto piacere di conoscerti
Silvia Olivares
03-04-16, 22: 58
Ciao Luigione e benvenuto tra noi!
Nel nostro forum potrai partecipare attivamente a tutte le discussioni, chiedendo nel caso:
Pareri o consigli ai più esperti oppure potrai affiancarli esternando le tue esperienze.
Se vuoi puoi inserire nella tua firma i " Birdboard"
che più ti piacciono o delle specie che allevi
scegliendoli tra quelli inseriti in questa pagina:
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
dove potrai trovare anche il tuo team supporter.
Se non ci riesci, contattami e provvederò ad inserirli.
Se poi vorrai essere uno di noi,
su questa nostra pagina potrai trovare notizie e modalità di iscrizione
alla Associazione Ornitologica Europea: http://www.ornieuropa.com/
oltre a tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini
distribuiti sempre dalla nostra stupenda Associazione
nonché le date di consegna in ordine alla richiesta effettuata.
Pantaleo Rodà
04-04-16, 12: 47
Ciao Luigi, un grosso benvenuto sul forum anche da parte mia. Per i verzellini e soprattutto cardellini delle diverse sottospecie non dovresti avere troppi problemi a reperire dei soggetti in regola, mentre per i fronterossa la vedo un pó più complicata. Se riesco stasera ti mando il nominativo di un allevatore del forum che li ha...
Ciao Leo siete fantastici ,ho letto un po' qua e un po' là e a dirtela tutta penso che sia un sito dove impari d'avvero ,sono circa quattro anni che non allevo e mi sembra di stare su un altro pianeta , grazie mille e se ho dei dubbi vi contatto ciao e buonagiornata
Ciao Luigione, benvenuto e buona permanenza nel forum