Visualizza la versione completa : Groppone orange
claudio1975
25-04-16, 14: 15
Salve a tutti ieri un amico mi ha portato due gropponi che non poteva piu tenere dicendomi che sono maschio e femmina onestamente sono molto titubante secondo me sono due maschi secondo voi?
Grazie in anticipo
Mark.Bassi
26-04-16, 12: 36
A me sembrano una coppia, comunque aspetta l'opinione degli esperti di questa specie
Vincenzo Peschechera
26-04-16, 16: 27
ciao,
il soggetto sulla destra nelle foto 1 e 3 è sicuramente un maschio opalino rosso.......
l'altro soggetto sembrerebbe una femmina anche se dalle foto non è ben chiaro ma solitamente quel tipo di colorazione si trova nelle femmine ........
di sicuro ne uno ne l'altro sono di mutazione Orange come da tuo titolo ..........
a presto.
Enzo.
claudio1975
27-04-16, 19: 05
questo è un orange leggi sotto questa vecchia discussione
http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?1055-Psephotus-Haematonotus-Parrocchetto-dal-groppone-rosso/page13
claudio1975
27-04-16, 19: 43
forse questa si vede meglio grazie ancora
maschio o femmina l'altro abbiamo detto che è maschio questo invece?
forse questa si vede meglio grazie ancora
maschio o femmina l'altro abbiamo detto che è maschio questo invece?
Ciao Claudio questo di sicuro è un maschio opalino rosso
Salve a tutti ieri un amico mi ha portato due gropponi che non poteva piu tenere dicendomi che sono maschio e femmina onestamente sono molto titubante secondo me sono due maschi secondo voi?
Grazie in anticipo
In questa foto il soggetto di destra è maschio opalino rosso mentre su quello di sinistra potrebbe essere una femmina ma non si riesce bene a capire ci vorrebbe una foto più da vicino con una vista anche dietro
claudio1975
27-04-16, 21: 16
Grazie mille clod 54
Vincenzo Peschechera
28-04-16, 09: 02
questo è un orange leggi sotto questa vecchia discussione
http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?1055-Psephotus-Haematonotus-Parrocchetto-dal-groppone-rosso/page13
ascolta se vuoi che ti dica che il tuo groppone di sinistra nella foto è un orange ....... allora te lo dico ......
ma dato che allevo gropponi da più di 10 anni e ho allevato anche orange ....... io ti dico che il tuo non è orange dato che non presenta colorazione tipiche della mutazione orange sulle ali ........
ha dei geni sicuramente provenienti dall' orange ma non è puro ........
a presto.
Enzo.
claudio1975
29-04-16, 13: 41
ok quindi maschio o femmina coppia o no meglio di te qua non c'è nessun altro grazie
Vincenzo Peschechera
29-04-16, 15: 59
io non sono il migliore ...........
ma se chiedo delucidazioni in un forum accetto le risposte degli altri e i consigli senza fare polemica altrimenti non chiedo neanche ........
da me non riceverai altre risposte ( che tra l'altro ti ho già dato e ti ha già dato anche Clod ) ....... se chiedi aiuto in un forum bisogna essere obbiettivi e soprattutto umili !!!!!!!!!!!!!!
a presto.
Enzo.
claudio1975
29-04-16, 17: 08
mi sa che non lo sai neanche tu grazie ugualmente della disponibilita