PDA

Visualizza la versione completa : Ly2016 - new entry- matricola

Ly2016
08-05-16, 14: 48
Gent. mi utenti, soci AOE, allevatori, esperti e sostenitori (come me!),
sono davvero grata per aver avuto la possibilità di iscrivermi in questo forum e conto al più presto di potermi iscrivere all'Associazione in qualità di sostenitore appunto.

Sono come potete capire dal titolo semplicemente una matricola invero appassionata di canarini e direi animali in generale.

La mia esperienza di "cura e allevamento" di questi esserini speciali è ricominciata da poco. Da piccolina ricordo di aver vissuto esperienza di allevamento casalingo di canarini e cardellini con qualche cova ma stante l età non me ne occupavo esclusivamente ma con l'ausilio di mia madre.

Preciso quindi che mi sono iscritta per diversi motivi:

1. per imparare e conoscere quanto di più utile ad assicurare cure giuste ai miei canarini;

2. condividere dubbi perplessità e ricercare risposte valide per la miglior cura dei volatili;

3. perché anche "l'adozione" di animali domestici è un impegno serio che richiede responsabilità e conoscenza specifica.

scusandomi per essermi dilungata, concludo dicendo che attualmente ho: una coppia affiatatissima e affettuosissima canarini giallo brinati (!?) in cova;
un maschio mosaico bianco e rosso, un maschio arancio mosaico (???) entrambi anellati ed una splendida femmina arricciata scura.

grazie per la pazienza e per ttt le risposte cui cortesemente vorrete rispondere

Lydia

Tony Buglisi
08-05-16, 17: 48
Ciao benvenuta, se posti le foto dei tuoi canarini ti dico cosa sono e come sarebbe giusto accoppiarli

artista 64
08-05-16, 19: 16
Ciao Ly,benvenuta fra noi e buona permanenza nel forum

Silvia Olivares
08-05-16, 20: 21
Ciao Lydia e benvenuta tra noi!

Nel nostro forum potrai partecipare attivamente a tutte le discussioni, chiedendo nel caso:
Pareri o consigli ai più esperti oppure potrai affiancarli esternando le tue esperienze.

Se vuoi puoi inserire nella tua firma i " Birdboard"
che più ti piacciono o delle specie che allevi
scegliendoli tra quelli inseriti in questa pagina:
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
dove potrai trovare anche il tuo team supporter.
Se non ci riesci, contattami e provvederò ad inserirli.

Se poi vorrai essere uno di noi,
su questa nostra pagina potrai trovare notizie e modalità di iscrizione
alla Associazione Ornitologica Europea: http://www.ornieuropa.com/
oltre a tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini
distribuiti sempre dalla nostra stupenda Associazione
nonché le date di consegna in ordine alla richiesta effettuata.

Ly2016
09-05-16, 09: 24
Ringrazio con estrema gratitudine lo staff del forum e gli altri utenti che mi hanno scritto.

Provvederò immediatamente a collegarmi ai links suggeriti per quanto indicato e cercherò di postare le foto dei miei 5 canarini

A prestissimo

Ly2016
09-05-16, 09: 30
Ringrazio con estrema gratitudine lo staff del forum e gli altri utenti che mi hanno scritto.

Provvederò immediatamente a collegarmi ai links suggeriti per quanto indicato e cercherò di postare le foto dei miei 5 canarini sperando che si riesca a vedere qualcosa

A prestissimo

Ly2016
09-05-16, 17: 17
Ciao benvenuta, se posti le foto dei tuoi canarini ti dico cosa sono e come sarebbe giusto accoppiarli

grazie!
ho postato sotto foto dei miei canarini.

Carlo Sallese
09-05-16, 21: 23
Ciao Lydia, benvenuta e buona permanenza nel forum

pinomello
10-05-16, 17: 07
Ciao, ly2016 benvenuta e buona permanenza nel forum.

Pantaleo Rodà
11-05-16, 05: 09
Ciao, un benvenuto anche da parte mia!