Visualizza la versione completa : Mayor Franco Monopoli con megabatteriosi
Ho acquistato dei cardellini Mayor dal signor Franco Monopoli e mi sono morti nello stesso periodo di megabatteriosi.
Parlandone ho riscontrato che nella mia regione hanno avuto lo stesso problema altre persone.
Qualcuno qui ha mai acquistato da questa persona?
Alla faccia delle prese in giro e dei soldi facili
Io fossi in te chiederei il risarcimento dei cardellini morti.
Linomayor
11-05-16, 09: 36
Ciao, faccio parte di questo forum ormai da 2 anni e mi limito soltanto a leggere, ma qui non posso non rispondere.
Due anni fa ho acquistato 4 mayor nel mese di febbraio da Monopoli e per farla breve mi sono morti esattamente dopo due mesi tutti nello stesso lasso di tempo e con megabatteriosi. Oltre a fare false promesse come sostituzione soggetti, era falso nel dire che il problema era l ambiente e l alimentazione, quando lui non sapeva che alimentavo diversamente le due coppie ed una era all interno ed un altra all esterno.
Bhe caro ragazzo la megabatteriosi esplode dopo qualche mese quando il farmaco che l addormenta non viene più fornito ed e' quello che è successo a me. E morale della favola non ho avuto un soldo indietro e nessun cambio soggetto morto. Questo xxxxxxxxxx può fare tutti i libri che vuole ed alla sua età si facesse un esame di coscienza.
Comunque questa esperienza mi ha consentito di conoscere bene questa malattia facendomi conoscere discreti rimedi ma soprattutto mi ha dato la possibilità di conoscere gente seria in questo forum in pvt.
Aprite gli occhi ed acquistate da gente di fiducia e non da chi vuole fare soldi facili.
Tony Buglisi
11-05-16, 13: 19
Forse non avete capito che la megabatteriosi è in tutti i ceppi di cardellini perche tutti baliano. I pochi ceppi esenti sono di chi non balia nulla, qui sul forum ad esempio c'è pedro70 che non balia nulla e i risultati sui suoi animali si vedono.