PDA

Visualizza la versione completa : Salve a tutti!

NicolaS.
30-05-16, 14: 57
Buongiorno a tutti gli iscritti al Forum! Ho voluto iscrivermi perchè già da tempo seguo le conversazioni con interesse, e avendo da sempre questa passione sono state di grande contributo alla mia "formazione" da giovane ornicoltore. E' da quattro anni che allevo, ma questo è il primo in cui cerco di fare le cose "per bene". Fino all'anno scorso ho avuto a che fare con specie semplici, come diamanti mandarini, canarini e pappagallini; ma non è mai stato possibile immaginare per me definirmi "Allevatore". Dallo scorso Ottobre, dopo aver conosciuto qualche compaesano dalla nostra stessa passione ho deciso di mettermi d'impegno, anche perchè essendo cresciuto posso meglio amministrare il lato economico. Attualmente ho tre coppie di Canarini Isabella Pastello e da qualche giorno tre Lucherini testa nera. A settembre avrei intenzione di iscrivermi ad una Associazione in modo da poter iniziare a cercare di dare sempre il meglio, e accrescere con le giuste competenze questa passione. Un caloroso saluto!

Silvia Olivares
30-05-16, 17: 46
Ciao NicolaS e benvenuto tra noi!

Nel nostro forum potrai partecipare attivamente a tutte le discussioni, chiedendo nel caso:
Pareri o consigli ai più esperti oppure potrai affiancarli esternando le tue esperienze.

Se vuoi puoi inserire nella tua firma i " Birdboard"
che più ti piacciono o delle specie che allevi
scegliendoli tra quelli inseriti in questa pagina:
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
dove potrai trovare anche il tuo team supporter.
Se non ci riesci, contattami e provvederò ad inserirli.

Se poi vorrai essere uno di noi,
su questa nostra pagina potrai trovare notizie e modalità di iscrizione
alla Associazione Ornitologica Europea: http://www.ornieuropa.com/
oltre a tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini
distribuiti sempre dalla nostra stupenda Associazione
nonché le date di consegna in ordine alla richiesta effettuata.

Carlo Sallese
30-05-16, 20: 57
Ciao NicolaS, benvenuto e buona permanenza nel forum

artista 64
30-05-16, 22: 19
Ciao NicolaS,benvenuto fra noi.

pinomello
31-05-16, 17: 46
Ciao Nicolas benvenuto e buona permanenza nel forum.

pedro-70
31-05-16, 18: 40
Benvenuto nel Forum...

labi
31-05-16, 19: 50
benvenuto. in bocca al lupo!