Visualizza la versione completa : La mia cucciola!!!
Luca Anniballi
14-10-08, 15: 01
Hanyta la mia cucciolona di 10 mesi
Tempo fa c'era aperta una discussione sui cani, sicuramente i nuovi iscritti se la sono persa!!!!!!!!!!!!
Francesca Perosino
14-10-08, 15: 02
LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Uffina!
Io non vedo le foto!
Francesca Perosino
14-10-08, 15: 07
Le vedo!
MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima!
Complimenti!
Trattala sempre bene e non farle mai mancare nulla,mi raccomando!
Ana-Maria
14-10-08, 15: 20
Hanyta la mia cucciolona di 10 mesi
Tempo fa c'era aperta una discussione sui cani, sicuramente i nuovi iscritti se la sono persa!!!!!!!!!!!!
Molto bella, complimenti.
Era questa la discussione, si è un pò persa tra tutti gli auguri.. http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?t=1906
Luca Anniballi
14-10-08, 15: 39
Nella sua infinita bruttezza è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(logicamente è una mia considerazione)...
Francesca Perosino
14-10-08, 15: 44
E' bella così come lo sono tutti i cani,tutti gli animali!
E' bella perchè credo tu le voglia bene!
E' bella perchè....perchè ogni animale dentro & fuori di sè,con le sue 1000 & più particolarità, è STUPENDO!
Ana-Maria
14-10-08, 16: 00
Nella sua infinita bruttezza è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(logicamente è una mia considerazione)...
Z9:)
Ma che dici? Beh se la vedi così brutta come mai c'è la fai vedere?
Ti ho beccato! ][+
Francesca Perosino
14-10-08, 16: 02
Credo che Luca,da bravo "papà" debba vantarsi della sua piccola,ma allo stesso tempo debba fare il modesto....ehehehehe!
Luca Anniballi
14-10-08, 16: 07
il cane assomiglia al padrone.............
.........quindi bruttissima...............
ah ah ah.............
vabbene così modesto?
Ana-Maria
14-10-08, 16: 33
il cane assomiglia al padrone.............
.........quindi bruttissima...............
ah ah ah.............
vabbene così modesto?
Avrai pur ragione, però a questo punto dovresti dire che se lei è bellissima lo sei anche tu.. e allora sì che saresti modestissimo ]]((||||
Luca Anniballi
14-10-08, 16: 46
Avrai pur ragione, però a questo punto dovresti dire che se lei è bellissima lo sei anche tu.. e allora sì che saresti modestissimo ]]((||||
no....no.... è lei ch'è bruttissima!!!! E' la mia tapira!!!!
Ana-Maria
14-10-08, 16: 49
no....no.... è lei ch'è bruttissima!!!! E' la mia tapira!!!!
Va bene, come vuoi tu..senno qua non finisce più.. Cmq sappi che è bellissima la tua cucciola ]]((||||
Cristiano Ferrari
14-10-08, 17: 19
Azz......Luca,forse non lo sai,ma il BT e' il cane che piu' mi piace!!!
Quegli occhietti triangolari e il roman finish.......AAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!! [[[[^[[[[^[[[[^[[[[^[[[[^
Proviene da quel famoso allevatore siciliano?
Luca Anniballi
14-10-08, 17: 26
il primo cucciolo è tuo!!!
Francesca Perosino
14-10-08, 18: 05
Luca,ma alla fine non mi hai risposto!
Come mai le hai dato questo nome?
Luca Anniballi
14-10-08, 18: 08
Luca,ma alla fine non mi hai risposto!
Come mai le hai dato questo nome?
In quel momento, mi ispirava!!!
Come la moglie di Garibaldi!!!![[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^
Cristiano Ferrari
14-10-08, 18: 54
il primo cucciolo è tuo!!!
No no,non si fa cosi'.......sei un tentatore!!!! [[[[^[[[[^[[[[^[[[[^
Luca Anniballi
14-10-08, 19: 24
dimmi solo di si.........
che spettacolo luca!!!! mi piaciono un sacco i bull terrier e sarei tentatissimo di prenderne uno!!!!ma dimmi un pò,come è di temperamento?
xchè l'ho sentito spesso descriver come un animale abb eccitabile ed indisciplinato e questo mi dissuade abbastanza..
giuseppe grossi
14-10-08, 23: 39
Luca, complimenti per la Bull terrier, da che allevamento proviene...stà attento al muso perchè se lo rovinano facilmente.....
Rosario Balsamo
15-10-08, 00: 35
conosco quel cane come se fosse mio......ogni volta che mi vede mi salta addosso!!!!!!!!!!
Inizialmente mi sembrava il cane più brutto del mondo (intendo la razza...Luca non ti arrabbiare)..... poi pian piano è cresciuta e sta diventando una cagnolina davvero bella.
Francesca Perosino
15-10-08, 11: 27
Ma ti salta addosso per azzannarti o per farti le feste?
Rosario Balsamo
15-10-08, 13: 29
Ma ti salta addosso per azzannarti o per farti le feste?
Per come Luca la sta educando....questa cagnolina.....non sarebbe in grado di far male a nessuno!!!!!
Certo nella sua possente stazza non controlla la forza durante il gioco ma ci può stare....
Comunque Luca sa già che uno dei dei cuccioli sarà mio.....e voglio un maschio!!!!!!!
Francesca Perosino
15-10-08, 14: 57
Immaginavo che fosse la seconda opzione!
Cristiano Ferrari
15-10-08, 17: 54
Luca,io ti direi di si ad occhi chiusi ma.....mica e' cosi' facile!
Dany,quasi tutti i terrier di tipo bull hanno un carattere particolare,sono molto testoni,loro non ti ubbidiranno mai come un pastore tedesco (ovvio che esistono sempre le eccezioni),li devi convincere a fare qualcosa,non li obblighi....
I maschi poi sono dominanti,quindi la zuffa e' sempre dietro l'angolo.....ricordo anni fa il BT di un mio amico,gli staccava le maniglie delle porte a morsi,ha rotto il naso alla sua ragazza saltando da fermo (l'ha colpita col suo testone che usa come un ariete),e' stato operato 5 o 6 volte perche' mangiava tutto quello che trovava per casa,giochi,scarpe,ecc.....capito il caratterino??? ))$ ))$ ))$
Francesca Perosino
15-10-08, 17: 56
Caspita!
Ehm......occorre saperli dominare....!
Cristiano Ferrari
15-10-08, 19: 07
Caspita!
Ehm......occorre saperli dominare....!
No,e' proprio questo il problema,NON vanno dominati....il rapporto deve essere alla pari//[[]]
Pierluigi d'Amore
15-10-08, 19: 25
..li devi convincere a fare qualcosa,non li obblighi....
I maschi poi sono dominanti,quindi la zuffa e' sempre dietro l'angolo.....ricordo anni fa il BT di un mio amico,gli staccava le maniglie delle porte a morsi,ha rotto il naso alla sua ragazza saltando da fermo (l'ha colpita col suo testone che usa come un ariete),e' stato operato 5 o 6 volte perche' mangiava tutto quello che trovava per casa,giochi,scarpe,ecc.....capito il caratterino??? ))$ ))$ ))$
Ciao Cristiano,tutto quello che hai scritto.........se lo legge una mia cugina(il marito,ha un maschio di B.T.)................gli viene un infarto.......///;;///;;///;;.........il suo ha già iniziato a mangiare i piedi delle sedie di legno.........))$))$))$
X Luca,comunque é notevole. 1--.
Ciao,Pierluigi.
si è proprio come me li immaginavo
--^^-----^^-----^^-----^^-----^^-----^^-----^^-----^^-----^^-----^^-----^^
-----^^-----^^-----^^-----^^-----^^-----^^-----^^-----^^-----
^^-----^^-----^^-----^^-----^^-----^^-----^^-----^^-----^^-----
^^-----^^-----^^-----^^-----^^-----^^-----^^-----^^-----^^-----^^-----^^-----^^-----^^---
))$))$))$
marcopeluso
15-10-08, 21: 40
Io purtroppo non vedo le foto, comunque il bull è un cane fantastico!