PDA

Visualizza la versione completa : Miglior prodotto contro acari.

Filippo Di Ronza
30-08-16, 15: 10
Buongiorno,cosa usate come prodotto contro glia acari da mettere sui soggetti ?? parecchi usano frontline,chi usa stronghold blu per gatti chi ivomec ecc..secondo voi quale è il migliore ??

Carlo Sallese
30-08-16, 15: 13
Io ho sempre usato l'ivomec

Tony Buglisi
30-08-16, 15: 16
Anche io come Carlo ho sempre usato l'ivomec

Filippo Di Ronza
30-08-16, 15: 56
L'ivomec ogni quando va messo e dove va comprato ?? io ho visto che costa molto parecchi comprano a provette non so ... fatemi sapere

pedro-70
30-08-16, 17: 41
io uso spray Acarene nel nido... secondo me con Ivomec bisogna stare attenti ai dosaggi... nel senso che una goccia è dosaggio per un cavallo... dicono... non sono esperto

Tony Buglisi
31-08-16, 17: 04
Si va diluito o è troppo forte per gli uccelli. Io lo compro gia diluito in piccole boccette, puoi acquistarlo anche dal veterinario, di solito ti vendono una siringa gia diluita

Filippo Di Ronza
01-09-16, 10: 29
Ciao,Ogni quando va messo sui soggetti e che costo ha '?

mauro g.
03-09-16, 06: 03
Con una cifra attorno ai 10€ tratti 50 animali 2 volte. Io faccio un trattamento al momento di formare le coppie e 1 in piena estate. Esiste anche un altro prodotto con le stesse caratteristiche, si chiama evomec, costa meno e si può acquistare on line sul circuito ebay

mauro g.
03-09-16, 06: 15
Correggo: SEMBRA si possa acquistare on line...

Ladygould
05-01-17, 16: 06
chi vende l'ivomec diluito? sarei interessata.

Elena Bello
05-01-17, 19: 22
Io uso il Neo Foractil spray, anche come prevenzione. E' un insetticida, acaricida, piretroide, efficace contro i parassiti (acari, pulci, pidocchi).