Visualizza la versione completa : fiorini
sono inteessato ad acquistare due belle coppie di fiorini, a me sinceramente piacciono i cinnamon oppure ardeasia, ma ho letto lo standard, ed non ho capito, le differenze tra un buon soggetto da mostra ed uno scarto, me li hanno proposti un ragazzo a 60 euro, lui ha un bel ceppo ed ha vinto anche italiano ed reggio emilia, che dite, mi butto su questa razza, anche non riconoscere un bel soggetto
Secondo me la differenza fra un buon soggetto ed uno scarto si vede bene, è importante che abbiano tutte le arricciature previste dallo standard, per mia esperienza anche fra figli della stessa coppia possono esserci soggetti buoni e soggetti più scadenti..........saluti...........
non riesco a scegliere un soggetto , i fiorini mi sembrano tutti uguali
la differenza si vede tra un bel soggetto ed uno scarto ma in che modo, perché negli spagnoli si nota la grandezza , agata che sono di colore si nota il disegno, mentre nei fiorini non riesco a vedere differenza delle arriciature, perchèsto pensando di prendere una coppia .