PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente............

piergiovanni tosco
15-10-08, 23: 39
Immensa gioia
Finalmente - Dopo nove mesi dalla richiesta, ho ottenuto l'idoneita' a poter allevare fringillidi, dalla mia provincia di appartenenza (Torino)- Questa immensa gioia volelo condividerla con voi tutti - Il superamento dei vari colloqui; prima con un laureato in Scienze Biologiche e Naturali, un laureato in Medicina Veterinaria, un esperto in Tecniche di allevamento e per ultimo il Dirigente del Servizio Tutela della Fauna e della Flora, e' durato circa una trentina di minuti - Devo dire che i vari colloqui (domande) sono stati veramente pressanti, mi hanno riportato indietro nel tempo, assomigliava ad un esame da maturando di liceo - Sono immensamente felice, ed ho deciso di regalarmi tre giorni di Fringillia 2008 a Igea Marina - Cosi' potro' finalmente ammirare dal vivo i migliori soggetti dei miei beniamini : i ciuffolotti - Conoscere i migliori allevatori e gettare le basi per partire con il mio futuro allevamento - Gradirei conoscere le vostre esperienze in merito, per poter avere la concessione ad allevare, nelle vostre provincie di appartenenza - Grazie

Piergiovanni Tosco - Poirino - TO

massimo camera
15-10-08, 23: 44
era ora PIER

/"//"//"/

ora prepara il posto per gli organetti ]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^

Rosario Balsamo
16-10-08, 00: 18
Grandioso PierGiovanni.....complimenti e auguri per il nuovo allevamento.....
Massimo.....io il posto per gli organetti ce l'ho già e se riesco a trovare il tempo per salire a reggio emilia o fringillia......ne scenderò una delle tue oltre a quella di Marco Novelli!!!!!!!

Fioravante Prontera
16-10-08, 20: 48
Bellissima Notizia!!!!!!!!!!!!!!! [[-"||^^

Raf
16-10-08, 23: 31
Complimenti ***