Visualizza la versione completa : coppie 2017 cleartail conti's parrot
giovanni72
15-11-16, 18: 25
ragazzi forse sarò prematuro ma salvo imprevisti ho chiuso le coppie per la prossima stagione riproduttiva facendo i dovuti scongiuri....... con calma provvederò a fornirvi le foto spero di acer migliorato qualcosa rispetto l'anno 2016 almeno ci provo ma non sempre vi si riesce....in bocca al lupo a tutti
cleartail blu x cleartail blu
cleartail violet blu x torquoise cleartail
cleartail torquoiseblu x viola cobalto cleartail
blu cleartail x cleartail torquoise grey
cleartail green/torquoise x blu cleartail
cleartail torquoise greyblu x cleartail cremino
cleartail blu x cinnamon violet cleartail
torquoise cobalto cleartail x torquoise cleartail
DD green cleartail/cinnamon x cinnamon cleartail grey
grey cleartail x cleartail DD green
blu cleartail x cobalto cleartail
violet blu cleartail x blu cleartail
cobalto cleartail x greygreen cleartail
torquoisegrey cleartail x cleartail violet blu
Enzo Ferini
16-11-16, 12: 00
Un grande in bocca al lupo per la nuova stagione cove.[]#
Anche da parte mia spero di incrementare le nascite senza dover ricorrere all'allevamento a mano... speriamo in meglio.
Comunque complimenti per le nuove coppie...=(^
giovanni72
16-11-16, 18: 23
speriamo grazie mille e chiedo scusa a tutti per i caratteri del mio msg non volevo offendere o gridare a nessuno........
Staff del Forum AOE
16-11-16, 18: 27
Nessun problema: abbiamo già provveduto a ridimensionare tutto il post in quanto i caratteri risultavano effettivamente troppo grandi.
Complimenti per le coppie e tanti auguri per la prossima stagione cove!!!
Hai dei parrocchetti bellissimi, sicuramente avrai dei pulli fantastici!!
[SIZE=3][B][B][FONT=Comic Sans MS]ragazzi forse sarò prematuro ma salvo imprevisti ho chiuso le coppie per la prossima stagione riproduttiva facendo i dovuti scongiuri....... con calma provvederò a fornirvi le foto spero di acer migliorato qualcosa rispetto l'anno 2016 almeno ci provo ma non sempre vi si riesce....in bocca al lupo a tutti
cleartail blu x cleartail blu
cleartail violet blu x torquoise cleartail
cleartail torquoiseblu x viola cobalto cleartail
blu cleartail x cleartail torquoise grey
cleartail green/torquoise x blu cleartail
cleartail torquoise greyblu x cleartail cremino
cleartail blu x cinnamon violet cleartail
torquoise cobalto cleartail x torquoise cleartail
DD green cleartail/cinnamon x cinnamon cleartail grey
grey cleartail x cleartail DD green
blu cleartail x cobalto cleartail
violet blu cleartail x blu cleartail
cobalto cleartail x greygreen cleartail
torquoisegrey cleartail x cleartail violet blu
LucaEmilia
20-11-16, 21: 08
Ciao Giovanni, solo un'informazione: che voliere di che dimensioni usi per le tue coppie?
Perché sto valutando la riorganizzazione dei miei alloggi e volevo sentire l'opinione di diversi allevatori sullo spazio necessario per la riproduzione.
Franchi80
22-11-16, 14: 59
Beh, tutto sommato 14 coppie di collari sono un bel traguardo!
Siamo ansiosi di vedere le altre foto##°°]]
giovanni72
22-11-16, 15: 02
Ciao Luca, desidero iniziare questo argomento con questa affermazione, più grande è la voliera meglio vivranno i nostri soggetti, io purtroppo ottimizzando lo spazio che ho sono tenuti in voliera di queste dimensioni 150 x 100 x 100 sono a conoscenza di alcuni allevatori riescono ad allevare in voliere da 100 di larghezza per il mio futuro spero di sistemarli in voliera di almeno 3 - 4 metri dove loro riescono a muoversi ed avere un movimento dignitoso giovandone salute piumaggio taglia e riproduzione ciao alla prossima
giovanni72
22-11-16, 15: 04
Alcune le trovi nelle coppie del 2016.....
Cmq c'è tanto da lavorare ancora
Altre foto:
giovanni72
26-11-16, 16: 01
ringrazio lo sfaff per l'opportunità, la pazienza e la disponibilità.......
Franchi80
01-12-16, 21: 00
L'uno più bello dell'altro! []#
Pantaleo Rodà
04-12-16, 21: 17
Animali spettacolari, complimenti!
Mi aggiungo ai complimenti , davvero belli .
Salve, hai dei parrocchetti splendidi...avranno senz'altro dei bellissimi pulli..., colgo l'occasione per chiederti un'informazione: nella voliera le tue coppie sono divise dalla rete oppure da pannelli in modo che non si vedano fra loro?
Grazie
giovanni72
13-12-16, 12: 25
a me le mie voliere cmq mi sembrano sempre piccole anche se ho cercato di fare il massimo per il loro benessere secondo le mie disponibilità cmq le voliere sono divise da pannelli.....in certi casi se una coppia era affiatata e vuoi dividerla non bata cambiare voliera perche si continueranno a chiamare.....cmq in bocca a lupo
giovanni72
29-03-17, 18: 02
primi pulli in arrivo.........incrociamo le dita..............
LucaEmilia
10-04-17, 10: 39
Bene, complimenti! Tienici informati!
Quest'anno gli Psittacula mi stanno dando molte delusioni: ho tutte coppie esperte, ma sono partite in estremo ritardo (vero il 20 marzo) e le femmine sono incostanti a covare.
Dovrebbero nascere fra pochi giorni, ma temo di avere brutte sorprese.
A te com'è andata?
giovanni72
13-04-17, 14: 16
le mie dopo un inizio a BOMBA..... già a fine febbraio la prima schiusa ma......senza alcuna spiegazione apparente la femmina MIA...pluri collaudata dopo la nascita non li ha imbeccati risultato 5 pulli morti .......dopo un giro di altre tre coppe uova bianche....adesso in data odierna....ho 5 pulli di 15 giorni 2 pulli di 3 giorni 4 uova feconde che si schiuderanno tra una settimana speriamo altre 2 uova che attendo la schiusa 4 uova feconde in attesa una coppia che ha appena iniziato a deporre ed due in attesa del secondo giro se lo faranno......incrociamo le dita nel frattempo e tempo di fare alcune scelte ed ho in uscita un maschio cleartail blu 2013 riproduttore sia l'anno scorso che quest 'anno ed in forse una violacobalto/cleartail 2015.....work in progress......a presto
giovanni72
25-04-17, 17: 22
si intravede qualche pullo.........