Christianinho
28-11-16, 16: 13
Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Christian e dopo parecchie volte in cui ho consultato questo forum da esterno, leggendo sempre opinioni di persone molto ferrate in materia ornitologica, ho deciso di iscrivermi.
Ho iniziato allevando diamante mandarino, per poi passare alle cocorite ed infine ai canarini.
Ora dopo una stagione non troppo esaltante dal punto di vista delle nascite( tra sbalzi di temperatura ed umidità ma allevando all esterno sul balcone sono cose da mettere in conto ) ho deciso di rimanere con un incardellato che ormai mi accompagna da circa 3 anni, un F1 di cardinalino x canarina, ed una coppia di diamante mandarino che non era prevista ma me l ha ceduta il mio vicino di casa che non li voleva più.
E per ultimo ho acquistato a Reggio Emilia un cardellino nostrano .
Dopo questa piccola presentazione vi salutò tutti e a presto!!!
Christian
Ho iniziato allevando diamante mandarino, per poi passare alle cocorite ed infine ai canarini.
Ora dopo una stagione non troppo esaltante dal punto di vista delle nascite( tra sbalzi di temperatura ed umidità ma allevando all esterno sul balcone sono cose da mettere in conto ) ho deciso di rimanere con un incardellato che ormai mi accompagna da circa 3 anni, un F1 di cardinalino x canarina, ed una coppia di diamante mandarino che non era prevista ma me l ha ceduta il mio vicino di casa che non li voleva più.
E per ultimo ho acquistato a Reggio Emilia un cardellino nostrano .
Dopo questa piccola presentazione vi salutò tutti e a presto!!!
Christian