Visualizza la versione completa : Primizie
Questa femmina Pezzata Cinnamon accoppiata con un bellissimo bianco /cinnamon,
oggi mi ha fatto questa sorpresa:
e nel pomeriggio
#°°))
Carlo Sallese
12-12-16, 18: 54
Sempre in anticipissimo come ogni stagione, complimenti e in bocca al lupo per il proseguo! ()(
Grazie Carlo, sempre gentilissimo.
//))#
Pantaleo Rodā
13-12-16, 12: 33
Auguri per la nuova stagione Paride! Il primo pulletto ha gli occhi chiari, quindi sarā un bel cinnamon oppure un fawn...aspettiamo di vederlo impiumato...
Grazie Leo.
Il primo pulletto ha gli occhi chiari, quindi sarā un bel cinnamon oppure un fawn...
Oggi si č schiuso anche il terzo uovo e sono adesso due con gli occhi chiari.... :eek::eek::eek:
nerazzurro1957
14-12-16, 12: 50
Ciao,congratulazioni,mi stai stuzzicando? Ahahahahahah.......
.... mi stai stuzzicando? Ahahahahahah.......
Ti invoglio........ //#//#["]//#//#
PS: La femmina nella prima foto ha generato il maschio bianco in tuo possesso....
#°°))#°°))
nerazzurro1957
15-12-16, 10: 14
Ciao,oramai abbiamo deciso,ho ordinato i led e i trasformatori,sono in attesa che arrivino,comunque come sai debbo aspettare i primi di febbraio.
bernardini
16-12-16, 18: 04
grande Paride.
Altre coppiette in deposizione....
#°°))
Complimenti, come sempre grande Paride, io devo aspettare ancora qualche mese per vedere qualche ovetto.....saluti Alessandro...
All'amico che mi ha scritto privatamente per avere altre foto, inserisco queste ultime due fatte ai novelli prima che si involassero.
#°°))
Tony Buglisi
09-01-17, 12: 30
Troppo belli Paride
Eh... eh... eh..... Si, vero. #°°))#°°))
Grazie Tony. //))#
Per gli amanti degli arricciatini, altre foto :
Carlo Sallese
12-03-17, 18: 36
Belli pure gli arricciatini =^=
Grazie, Carlo. Sempre gentilissimo.
##°°]]##°°]]
Bellissimi e bellissime foto Paride.
Grazie Mauro.
Ho notato - con una punta di rammarico - che siamo in pochissimi a condividere le foto delle nostre schiuse. Peccato...
Per me č sempre un piacere poter mostrare le foto dei miei "picciriddi"...
#°°))#°°))