Visualizza la versione completa : femmina canta!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa molto strana, mentre ero giù nel mio mini allevamento ad occuparmi dei miei animaletti udivo nella gabbia dove alloggio le femmine un canto!! e che canto, ora mi chiedo come può essere possibile una cosa del genere? Premesso che ho sentito parlare di femmine che canticchiavano ma non pensavo in questa maniera, mi sorge un dubbio non è che questa sia diventata come luxuria dell'isola dei famosi?
P.S. femmina certa perchè fa le uiova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate sono sempre io, so di aver aver sbagliato la locazione del post ma non sapevo dove metterlo.......!
forse avrai sbagliato a sessarla e invece di una femmina è un maskio
non vedo niente di strano.... ho le voliere all'esterno (oggi pom 22 gradi) e le femmine di cardellino e ciuffolotto cantavano alla grande... sarà il periodo...
..non preoccuparti, è abbastanza normale....... //[[]]//[[]]//[[]]
..anche io ho una femmina che mi ha deposto 4 uova e ha svezzati 3 pulli...
..noto con gran piacere che si è aggiunta anche lei al concerto post muta dei maschi..//[[]]
..però l'articolazione del canto non è melodiosa e completa come quella dei maschi.. [[==/]
No no ragazzi la canarina è una femmina certa perchè mi ha svezzato tre covate, per alfonso il canto non è melodioso proprio come quello dei maschi però ha un bel canto completo...!