Visualizza la versione completa : Campionato Mondiale di Piacenza
aotpalermo
17-10-08, 23: 25
Ho il piacere di comunicarVi che l'Associazione Ornitologica Trinacria Onlus di Palermo, in occasione dei prossimi mondiali di PIACENZA 2009 che si disputeranno a fine gennaio, sta organizzando per gli appassionati delle Sicilia un viaggio in pulmann per partecipare dal 22 al 26 gennaio 2009 a questa magnifica e unica manifestazione ornitologica.
L'iniziativa è stata accolta con molto entusiasmo da tantissimi allevatori.
Sono disponibili ancora gli ultimi posti.
Chiunque fosse interessato o comunque vuole avere ulteriori informazioni in merito può contattarmi ai miei recapiti telefonici:
091/6829666 - 340/2217005
AFFRETTATEVI SARA' SICURAMENTE L'AVVENIMENTO ORNITOLOGICO PIU' EMOZIONANTE DELL'ANNO.
p.s. In allegato trovate la locandina.
Saluti
Daniele Cospolici
Segretario A.O.T. Onlus - Palermo
Nando Parrinello
17-10-08, 23: 59
Ho il piacere di comunicarVi che l'Associazione Ornitologica Trinacria Onlus di Palermo, in occasione dei prossimi mondiali di PIACENZA 2009 che si disputeranno a fine gennaio, sta organizzando per gli appassionati delle Sicilia un viaggio in pulmann per partecipare dal 22 al 26 gennaio 2009 a questa magnifica e unica manifestazione ornitologica.
Chiunque fosse interessato o comunque vuole avere ulteriori informazioni in merito può contattarmi ai miei recapiti telefonici:
AFFRETTATEVI SARA' SICURAMENTE L'AVVENIMENTO ORNITOLOGICO PIU' EMOZIONANTE DELL'ANNO.
Saluti
Daniele Cospolici
Sarà un occasione in più per conoscerci, amici del forum; ho già prenotato un posto in prima fila e spero di incontrare parecchi di voi.
Ciao.-
Nando Parrinello
21-10-08, 13: 16
Saluti
Daniele Cospolici
Ragazzi sono rimasti pochissimi posti non esitate a prenotare perchè l'evento merita un viaggio così lungo. Poi dalla Sicilia stanno partendo tanti allevatori per partecipare al mondiale e dobbiamo tifare per loro. Chi verrà.....vedrà!!!$]]^$]]^$]]^.-.-
Nando Parrinello
05-11-08, 13: 03
Gli ultimi posti disponibili per il Mondiale di Piacenza saranno assegnati in occasione della mostra di Carini. Se c'è qualcuno di voi interessato può rivolgersi a me in segreteria. Ciao e buon lavoro.-
Luca Anniballi
06-11-08, 13: 24
Quando sarà la mostra di Carini???
Inoltre, puoi darmi l'indirizzo esatto?
Te ne sono davvero grato.
Ciao Luca,l'indirizzo e:CENTRO COMMERCIALE "FERDICO GIUSEPPE" S.S.113,-CARINI-PALERMO.Devi praticamente uscire per carini,proseguire sempre dritto,sulla destra incontri un bar si chiama jonni woolker,vai ancora dritto ed all'incrocio svolti a destra(nel frattempo avrai costeggiato l'italtel),dopo avere svoltato a destra 200 metri circa e sei arrivato,ciao spero di essermi spiegato al meglio.
Luca Anniballi
06-11-08, 13: 58
ti sei spiegato perfettamente Raf... grazie mille, spero di poterci andare salvo complicazioni.
Credo che che verra' anche Rosario,magari potreste venire inzieme!?
nel post di prima non ho messo la data,dal 14 al 16 novembre,ciao.
Luca Anniballi
06-11-08, 15: 02
........non so se vengo, devo vedere un po di cose...
Nando Parrinello
06-11-08, 23: 47
........non so se vengo, devo vedere un po di cose...
Grazie Elio per la precisa spiegazione data a Luca; da parte mia ti rinnovo l'invito a venirci a trovare e se dobbiamo staccarti un biglietto per Piacenza sei il benvenuto.
Ciao e buona notte