PDA

Visualizza la versione completa : Campionato Mondiale di Piacenza

aotpalermo
17-10-08, 23: 25
Ho il piacere di comunicarVi che l'Associazione Ornitologica Trinacria Onlus di Palermo, in occasione dei prossimi mondiali di PIACENZA 2009 che si disputeranno a fine gennaio, sta organizzando per gli appassionati delle Sicilia un viaggio in pulmann per partecipare dal 22 al 26 gennaio 2009 a questa magnifica e unica manifestazione ornitologica.
L'iniziativa è stata accolta con molto entusiasmo da tantissimi allevatori.
Sono disponibili ancora gli ultimi posti.
Chiunque fosse interessato o comunque vuole avere ulteriori informazioni in merito può contattarmi ai miei recapiti telefonici:
091/6829666 - 340/2217005
AFFRETTATEVI SARA' SICURAMENTE L'AVVENIMENTO ORNITOLOGICO PIU' EMOZIONANTE DELL'ANNO.

p.s. In allegato trovate la locandina.

Saluti
Daniele Cospolici
Segretario A.O.T. Onlus - Palermo

Nando Parrinello
17-10-08, 23: 59
Ho il piacere di comunicarVi che l'Associazione Ornitologica Trinacria Onlus di Palermo, in occasione dei prossimi mondiali di PIACENZA 2009 che si disputeranno a fine gennaio, sta organizzando per gli appassionati delle Sicilia un viaggio in pulmann per partecipare dal 22 al 26 gennaio 2009 a questa magnifica e unica manifestazione ornitologica.
Chiunque fosse interessato o comunque vuole avere ulteriori informazioni in merito può contattarmi ai miei recapiti telefonici:
AFFRETTATEVI SARA' SICURAMENTE L'AVVENIMENTO ORNITOLOGICO PIU' EMOZIONANTE DELL'ANNO.

Saluti
Daniele Cospolici

Sarà un occasione in più per conoscerci, amici del forum; ho già prenotato un posto in prima fila e spero di incontrare parecchi di voi.
Ciao.-

Nando Parrinello
21-10-08, 13: 16

Saluti
Daniele Cospolici

Ragazzi sono rimasti pochissimi posti non esitate a prenotare perchè l'evento merita un viaggio così lungo. Poi dalla Sicilia stanno partendo tanti allevatori per partecipare al mondiale e dobbiamo tifare per loro. Chi verrà.....vedrà!!!$]]^$]]^$]]^.-.-

Nando Parrinello
05-11-08, 13: 03
Gli ultimi posti disponibili per il Mondiale di Piacenza saranno assegnati in occasione della mostra di Carini. Se c'è qualcuno di voi interessato può rivolgersi a me in segreteria. Ciao e buon lavoro.-

Luca Anniballi
06-11-08, 13: 24
Quando sarà la mostra di Carini???
Inoltre, puoi darmi l'indirizzo esatto?
Te ne sono davvero grato.

Raf
06-11-08, 13: 47
Ciao Luca,l'indirizzo e:CENTRO COMMERCIALE "FERDICO GIUSEPPE" S.S.113,-CARINI-PALERMO.Devi praticamente uscire per carini,proseguire sempre dritto,sulla destra incontri un bar si chiama jonni woolker,vai ancora dritto ed all'incrocio svolti a destra(nel frattempo avrai costeggiato l'italtel),dopo avere svoltato a destra 200 metri circa e sei arrivato,ciao spero di essermi spiegato al meglio.

Luca Anniballi
06-11-08, 13: 58
ti sei spiegato perfettamente Raf... grazie mille, spero di poterci andare salvo complicazioni.

Raf
06-11-08, 14: 54
Credo che che verra' anche Rosario,magari potreste venire inzieme!?
nel post di prima non ho messo la data,dal 14 al 16 novembre,ciao.

Luca Anniballi
06-11-08, 15: 02
........non so se vengo, devo vedere un po di cose...

Nando Parrinello
06-11-08, 23: 47
........non so se vengo, devo vedere un po di cose...

Grazie Elio per la precisa spiegazione data a Luca; da parte mia ti rinnovo l'invito a venirci a trovare e se dobbiamo staccarti un biglietto per Piacenza sei il benvenuto.
Ciao e buona notte

Raf
07-11-08, 14: 06
Ma figurati Nando,ciao.