Canaris86
15-02-17, 17: 05
Ciao a tutti, mi chiamo Corrado e scrivo da Siracusa. Da sempre sono appassionato di natura in generale e in particolare dei nostri amici con le piume. Pratico sporadicamente il birdwatching e per quanto riguarda il mondo dell'allevamento non ho molta esperienza, ma ho comunque ereditato curiosità e passione per l'argomento da mio padre, che negli anni in cui ero ancora bambino curò con dedizione una grandissima voliera dedicandosi all'allevamento del colombo, e del canarino.
Cosa mi porta in questo vostro interessante forum? Da qualche tempo ho iniziato a documentarmi nuovamente, perché avrei il desiderio di partire con l'allevamento, anche soltanto di un singolo esemplare di cardellino o canarino. Immagino che da membro del forum non potrò che arricchire ulteriormente la mia conoscenza. Quindi a presto e un saluto a tutti!
Cosa mi porta in questo vostro interessante forum? Da qualche tempo ho iniziato a documentarmi nuovamente, perché avrei il desiderio di partire con l'allevamento, anche soltanto di un singolo esemplare di cardellino o canarino. Immagino che da membro del forum non potrò che arricchire ulteriormente la mia conoscenza. Quindi a presto e un saluto a tutti!