Visualizza la versione completa : giallo mosaico
[/URL][/IMG]ho da poco questo giallo mos.del 2007 vorrei un vostro parere .se riesco ad inserire le foto .scusandomi per la pessima qualita' delle foto
giuseppe longo
25-10-07, 18: 39
ciao Mauro,non si vede la foto..............
adesso dovrebbe vedersi ma non a grandezza naturale ,cliccando sulla foto si va sul sito ciao]]^^
Marco Bernardi
25-10-07, 19: 46
Ciao, la morfologia è ottima peccato pero' che non si riesca a vedere bene la varietà, dovresti fare una foto piu' ravvicinata.
-CaRiOcA-
25-10-07, 19: 51
Ha una bella lontananza...
però bisognerebbe vederlo da vicino...
ciao
ci provero' a fare una foto piu ravvicinata
l'immagine e' un po' sfocata ma spero che si possa valutare
sergio697
25-10-07, 21: 20
da quello che si riesce vedere e' un ottimo soggetto ,ben gessato con piumaggio composto con una buona forma e zone di elezione ben marcate se trovi una femmina di pari caratteristiche produrrai degli eccellenti gialli mosaico.^)(/^)(/^)(/^)(/^)(/^)(/^)(/^)(/^)(/1--.ciao
grazie e' proprio questo il problema che chi mi ha dato il maschio non ha femmine in piu' ed io non so a che santo votarmi ,mi ha consigliato di metterlo con una bianca recessiva ma non so 'che cosa potrebbe venirne fuori
Ciao Mauro78 di dove sei? io allevo gialli mosaico e dispongo di alcune femmine se ti interessa.. io abito vicino a Trento.
valentino
sergio697
26-10-07, 12: 02
non accoppiarlo assolutamente con una bianca cerca una mosaica (e deve essere buona non la prima che trovi ) non so di dove sei ma i gialli mosaico si trovano abbastanza facilmente specialmente in questo periodo di MOSTRE.quindi buona caccia! (se non riesci a trovarla fammi sapere vedro'come aiutarti a risolvere questo problemino)ciao sergio^)(/*^][=^
per ducam,io sono di palermo ma lavoro a verona,quindi se mi mandi il tuo num .privatamente ci mettiamo in contatto .
per sergio sono a verona da lunedi se ho bisogno mi faro vivo con te
un grazie ad entrambi
Marco Bernardi
27-10-07, 00: 45
Maschio ottimo direi, dedicato a produrre una linea maschile. Io gli darei 2/3 femmine giallo mosaico con accenno di maschera. (un consiglio personale... lascia perdere i bianchi, io punterei molto su femmine con caratteristiche descritte sopra), anche perchè il maschio merita davvero. Ciao