Visualizza la versione completa : mostre novembre
Ciao a tutti..a novembre prossimo ci saranno sia la mostra ornitologica di Bari che quella di Cesena..purtroppo le date per il pubblico coincidono...e dovrò probabilmente scegliere a quale delle due andare...mi sapreste indicare, visto che allevo gibber e sarei interessato a questa specie di canarini, a quale delle due mostre mi conviene andare?...grazie infinite...Milo.
dimenticavo....mi farebbe anche piacere sapere se qualcuno tra voi andrà a una di queste fiere e porterà dei soggetti gibber per la mostra scambio...mi interesserebbe molto...
giuseppe grossi
20-10-08, 12: 16
gibber,per quanto mi riguard ti converrebbe andare a bari, perchè dalla parte di trani ci sono molti allevatori di gibber, almeno per quello che ho potuto vedere alla mostra di trani domenica scorsa. quindi opterei per Bari, poi stà a tè decidere.. ciao
grazie mille per l'informazione...sei stato molto gentile...
Bari i gibber presenti sono tanti di più di trani anche perchè fa ancora caldo e penso che per bari il tempo dovrebbe prendere il suo corso... e gli espositori sarannò di più???
X giuseppe
Sei andato alla mostra di trani com'era ????????????? E stata la mia prima ass. ci sono persone veramente in gamba !!!!!!!!!!!!!!!!!!
insomma...mi sembra di capire che per questa razza di canarini sia meglio spostarsi a sud...ed è quindi preferibile bari piuttosto che cesena...grazie ancora...