PDA

Visualizza la versione completa : Mostra ornitologica Reggio Emilia di novembre

Zaffira
21-09-17, 15: 28
Ciao, mi servirebbe conferma che domenica 19 inizierà questa mostra ornitologica e che sempre in questo giorno è aperto per l'esposizione e la compravendita dei soggetti. Su internet ho trovato solo un volantino che cita dal 19 al 26 novembre ma mi sembra strano così tanti giorni (sapevo solo 3 giorni).

Paride
21-09-17, 18: 32
La mostra è in effetti nella settimana che va dal 20 al 26 ma è appunto Mostra Ornitologica Internazionale, nel senso che si procederà agli ingabbi di migliaia di uccelli fino al giudizio che avverrà il 21/22 ed il tutto senza pubblico esterno.
Il giorno 23 (giovedì) la fiera aprirà le porte agli espositori per la sistemazione degli stand e degli animali. Non credo che sarà ammesso pubblico esterno.
Sul calendario gare ufficiale a carattere nazionale, sta scritto che l'apertura al pubblico avverrà venerdì 24 novembre con chiusura domenica 26 novembre (ecco i famosi 3 giorni).

Quest'anno saremo presenti in Mostra con uno stand A.O.E. tutto nostro e se verrai a trovarci, faremo la conoscenza personale.
Attendiamo comunque comunicazione ufficiale con la quale il nostro Presidente - attraverso il Forum - ne darà comunicazione ad associati ed iscritti, chiarendo l'ubicazione del padiglione dove avremo sistemazione e qualche altra cosuccia.......
#°°))

arrigo.taddei
22-09-17, 19: 04
Saluti Paride,, allora questo anno ci possiamo rivedere io prendo un tavolo per poter consegnare dei caicchi e lori a degli spagnoli

Paride
22-09-17, 19: 26
Senza nessun dubbio.
Quest'anno sarà un vero piacere poterti rivedere, ammirare i tuoi splendidi animali e parlare per ore dei nostri piccoli amici volanti.
E' una promessa.
//))#

Zaffira
23-09-17, 08: 39
Se era il 19 potevo esserci ma purtroppo la settimana prossima non ci sarò uff... e anche quest'anno salto la mostra.

Elena Bello
12-10-17, 12: 49
Ma che cosa bellissima!
Vedrò di esserci Sabato 25 Novembre, sono elettrizzata! :D

Paride
12-10-17, 14: 09
...... sono elettrizzata!....

Credimi: noi di più... e non vediamo l'ora......
#°°))#°°))#°°))

//))#

DavideC
16-10-17, 09: 53
Salve a tutti, spero di potere conoscere qualcuno alla mostra di Reggio, mi sto trasferendo li per lavoro e quindi ci sarò.
Qualcuno di voi per caso e di quelle zone o magari a conoscenza con qualche allevatore di Reggio? Mi piacerebbe riprendere ad allevare una volta che mi sistemo, ma qui non conosco nessuno.

Paride
16-10-17, 18: 13
Alla mostra a Reggio sicuramente ci sarà il Presidente, la VicePresidente, una consigliere ed io. Sconosco se interverranno altri Consiglieri.
Oltre al sopracitato Direttivo, spero che - compatibilmente con le esigenze lavoro/famiglia - possano esserci anche tutti i Moderatori del Forum.

Non so che specie di canarini allevi ma posso confermarti che se verrai a Reggio ne conoscerai (e non esagero) almeno una cinquantina e potrai già allacciare con loro rapporti amichevoli in modo che se vorrai riprendere ad allevare basterà una sola telefonata per andare nei loro allevamenti e sceglierti i soggetti che meglio preferisci.

DavideC
16-10-17, 19: 11
Mi piacciono molto i mosaico sia gialli che rossi.
Comunque grazie spero di conoscerne diversi o magari me ne farai conoscere qualcuno. Vedremo grazie di nuovo

Paride
16-10-17, 20: 39
Nessun grazie, Davide.

Fartene conocere qualcuno ? Vedrai che non ce ne sarà bisogno.
Tra i centinai (per non dire migliaia) di tavoli della mostra scambio potrai intratterene trattative con qualsiasi allevatore che esponga animaletti con le caratteristiche che cerchi e potrai chiedere gli eventuali recapiti telefonici per provvedere a nuovi ed eventuali acquisti.
Forse non ci sei mai stato a Reggio ma credimi realmente: c'è solo l'imbarazzo della scelta........ e te ne renderai conto personalmente.....

lucio zollo
04-11-17, 13: 49
fatemi sapere il posizionamento dello stand AOE, dopo l'assenza di un paio di anni, mi piacerebbe salutarvi tutti