Visualizza la versione completa : Mostra ornitologica Associazioni di Palermo
Nando Parrinello
21-10-08, 13: 25
Sono ancora disponibili gabbie per canarini di colore. Per le prenotazioni potete scrivermi su nando.parrinello@aot-pa.it. Rimango a disposizione per tutte le informazioni necessarie e ringrazio gli amministratori del forum per l'opportunità che ci date per divulgare le notizie che servono a far crescere il movimento degli allevatori. Ciao a tutti e buon lavoro.-
$]]^$]]^$]]^//[[]]$]]^
Sono ancora disponibili gabbie per canarini di colore. Per le prenotazioni potete scrivermi su nando.parrinello@aot-pa.it. Rimango a disposizione per tutte le informazioni necessarie e ringrazio gli amministratori del forum per l'opportunità che ci date per divulgare le notizie che servono a far crescere il movimento degli allevatori. Ciao a tutti e buon lavoro.-
$]]^$]]^$]]^//[[]]$]]^
ciao nandinho volevo sapere a quale mostra ti riferisci
Nando Parrinello
21-10-08, 14: 23
A quella che si svolgerà a Carini dal 12 al 16 novembre nei locali del Centro Commerciale FG.
Ciao.-
Nando Parrinello
21-10-08, 18: 10
Vi allego la copertina del catalogo. Ciao.-.-
Nando Parrinello
21-10-08, 18: 11
Vi allego la copertina del catalogo. Ciao.-.-
Enzo Patané
22-10-08, 08: 47
Nando mi raccomando, scatta molte foto.
[=^||||
Nando Parrinello
22-10-08, 09: 45
Nando mi raccomando, scatta molte foto.
[=^||||
Senza dubbio Enzo. Sarà mia cura predisporre un servizio fotografico all'altezza della situazione.
Ciao e buon lavoro.-
Allora ci vedremi alla mostra. questa volta spero di venire la domenica.
ps:
sempre se riesco a uscire prima visto che le mostre vengono fatte solo le domeniche in cui io lavoro
Nando Parrinello
22-10-08, 10: 35
Allora ci vedremi alla mostra. questa volta spero di venire la domenica.
ps:
sempre se riesco a uscire prima visto che le mostre vengono fatte solo le domeniche in cui io lavoro
Hai tutto il tempo per cambiarti il turno con un collega e spostare la domenica a quella successiva. A Piacenza ci vieni? Non perdere questa formidabile occasione di conoscere tanta gente che scrive in questo forum e allenarti l'occhio vedendo queste meravigliose creature che alleviamo.
Ciao.-
[QUOTE=Nandinho;66871]Hai tutto il tempo per cambiarti il turno con un collega e spostare la domenica a quella successiva.
le domeniche non vuole lavorare nessuno in particolare con un turno 16\24 non trovero mai un cambio spero nel giorno di ferie
nandinho volevo chiederti se la mostra sara' aperta a tutti anche il venerdi?
ps. per piacenza mi sa proprio di no
Nando Parrinello
29-10-08, 18: 22
No, l'apertura è sabato 15 11 2008 alle 8,00 e chiusura alle 20,00
Domenica 16 11 2008 ore 8,00 apertura; ore 11,00 premiazione; ore 18,30 chiusura mostra e riconsegna dei soggetti
No, l'apertura è sabato 15 11 2008 alle 8,00 e chiusura alle 20,00
Domenica 16 11 2008 ore 8,00 apertura; ore 11,00 premiazione; ore 18,30 chiusura mostra e riconsegna dei soggetti
ok grazie per l'informazione