Visualizza la versione completa : Mostra Campionato degli Uccelli a Reggio Emilia
Buongiorno,
sapete dirmi per caso se lo fanno ancora il Campionato degli Uccelli di Reggio Emilia? Per intenderci, mi riferisco a quella Fiera grandissima aperta anche al pubblico, con tantissime specie di uccelli?
Avevo letto qualche tempo fa sul web che l'avrebbero spostata in un altro posto perché il Sindaco di Reggio Emilia aveva paura per l'aviaria (non so poi se è vero, così c'era scritto..)
Qualcuno sa dirmi se la fanno ancora quest'anno ed eventualmente dove l'hanno spostata?
Grazie a tutti
Ciao Jessy
quest'anno - come lo scorso anno - si terrà la
79^ ESPOSIZIONE ORNITOLOGICA INTERNAZIONALE SOR
presso l'Ente Fiere di Reggio Emilia, dal 18 al 25 novembre 2018
L'apertura al pubblico sarà già dalle 8:00 di venerdì 23 fino alle 15:00 di domenica 25 novembre.
Non voglio anticipare nulla poichè sarà cura del Presidente dell'Associazione darne notizia, ma noi saremo presenti con il nostro stand.
Se verrai a trovarci, sarà un piacere fare la tua conoscenza.
Ok, farò di tutto per essere presente.
Grazie mille
Sara Mandora
21-06-18, 20: 15
Tra le novità di quest'anno anche la possibilità di acquistare i biglietti on line, da luglio mi sembra di ricordare
Ah si? Bene, grazie dell'info
Buongiorno
scusate, abbiamo la conferma che anche quest'anno 2018 ci sarà lo stand AOE alla fiera di Reggio tra una settimana ??
nel forum non trovo news
grazie
sal
Si salx2929, l'ho proprio confermata qualche post addietro.
Ciao Jessy
quest'anno - come lo scorso anno - si terrà la
79^ ESPOSIZIONE ORNITOLOGICA INTERNAZIONALE SOR
presso l'Ente Fiere di Reggio Emilia, dal 18 al 25 novembre 2018
L'apertura al pubblico sarà già dalle 8:00 di venerdì 23 fino alle 15:00 di domenica 25 novembre.
Non voglio anticipare nulla poichè sarà cura del Presidente dell'Associazione darne notizia, ma noi saremo presenti con il nostro stand.
Se verrai a trovarci, sarà un piacere fare la tua conoscenza.
Vi aspettiamo - Padiglione B.
perfetto.
passo a fare anche l'iscrizione
grazie
sal
Io ci sarò , come succede da tantissimi anni , appuntamento imperdibile per noi allevatori.