Visualizza la versione completa : Monguzzo 18-19/10/08 alcune foto
Vi inserisco alcune foto fatte alla mostra di Monguzzo dello scorso fine settimana organizzata da AOC Como ed AUS Seveso.
Per la prima volta ho preso un secondo posto ( terzultima foto ) con una femmina di lucherino TN, la mamma più brava che ho, volevo condividere con voi questa primizia.
Domenico
Cristiano Ferrari
22-10-08, 08: 01
Complimenti Domenico!!!! //[[]]//[[]]//[[]]
Enzo Patané
22-10-08, 08: 09
Grande Domenico!!
1--. 1--. 1--.
P.S. però la foto della tua campionessa potevi farla un pò più rvvicinata.
roberto ghidini
22-10-08, 18: 44
Complimenti Domenico //[[]]
E' sempre una grande emozione e un grande stress partecipare ad una gara ma tutto passa quando sali sul podio per un piazzamento di tutto rispetto.
Complimenti.
Quoto Enzo: aspettiamo la foto ravvicinata della tua campionessa //[[]]
marcopeluso
22-10-08, 21: 18
Grazie per le foto Domenico, e complimenti
Sara Mandora
22-10-08, 22: 27
complimenti Domenico 1--.
Pamela Muzzi
22-10-08, 22: 29
I complimenti anche da parte mia,
Bravo Domenico!1--.
..complimenti Domenico //[[]]//[[]]
Pierluigi d'Amore
23-10-08, 01: 53
Ciao Domenico,grazie per le foto(che bel Crociere) //[[]] e complimenti per la tua femminuccia.1--. $]]^
Il massimo che posso è questo, non ho foto più ravvicinate.
La mia femmina TN ha solo realizzato 89 punti, la cosa però più importante ( non mi interessa la competizione ) è stata la scheda di giudizio attraverso la quale ho potuto verificare i lati positivi e negativi, questo al fine di migliorare il piccolo ceppo che sto pian piano costruendo, fermo restando che, al di la dei punteggi, la mia femmina rimane una allevatrice eccellente e questa è la cosa fondamentale.
ciao.
Domenico.