PDA

Visualizza la versione completa : consiglio

federico corrado
08-06-19, 00: 10
Vorrei un consiglio-aiuto. Nel 2015 ho regolarmente acquistato una coppia di cardellini anellati, e fino ad oggi non hanno mai a termine una covata, quest'anno sono nati tre pulli ora hanno 20 giorni, sono stato preso alla sprovvista nel senso che pensavo che anche questa volta non avrebbero portato a termine la covata. Ora mi trovo con i pulli non anellati e la mamma che sta di nuovo covando. Mi consigliate (se possibile) come posso regolarizzare il tutto e se č possibile avere anelli per i prossimi nascituri ?

Vi ringrazio anticipatamente.

Staff del Forum AOE
08-06-19, 12: 44
Ciao Federico,
questa Sezione che riguarda l'Amministrazione, č stata appositamente creata per dar modo a tutti gli utenti di essere partecipi ed autori dei miglioramenti o delle iniziative da apportare al nostro Forum; allo stesso modo, lo Staff del Forum nell' accogliere le richieste, si occupa prevalentemente e quasi esclusivamente della funzionalitą del forum dell'Associazione Ornitologa Europea e di tutti gli eventuali problemi tecnici connessi al sistema in cui possono incorrere gli utenti.

Non a caso, riscontrerai che a fianco dei titoli abbiamo meglio indicato le tre tipologie che non riguardano nč l'allevamento nč gli animali:
- normative e domande degli utenti per utilizzare al meglio il forum AOE
- suggerimenti per migliorare il sito ed il Forum AOE (dove in effetti hai postato il tuo messaggio)
- segnalazioni problemi riscontrati sul forum.

Chiarita dunque la funzionalitą di questa Sezione, ti consigliamo di inserire ex novo il tuo messaggio nella pagina Gestione Allevamento (http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?217-Gestione-Allevamento) dove sicuramente qualche amico del forum risponderą alle tue domande.

Si ringrazia per la collaborazione.