Visualizza la versione completa : Iscrizioni 2020
Sara Mandora
20-10-19, 22: 40
Scusate il ritardo
Per informazioni
Info@ornieuropa.eu
WhatsApp 392 0221695 - ricordate, questo numero è associato ad una SIM con linea dati e non è abilitato alle chiamate, solo internet.
Sara Mandora
20-10-19, 22: 45
Per i soci che attendono gli anelli in consegna dal 15 novembre c’è la possibilità di ritirali personalmente presso lo stand alla fiera di Reggio Emilia.
Potete inviare una mail in segreteria oppure comunicarlo a seguire nella discussione.
Grazie
Sara Mandora
09-12-19, 21: 30
Dopo le consegne dirette effettuate a Reggio Emilia, la scorsa settimana sono stati spediti gli anelli dei seguenti soci :
27C
44A
15C
74C
Q55
60B
45C
76C
75C
O49
49C
49B
73C
77C
88B
Q70
per eventuali richieste di track code inviate un messaggio .
Sergio681
10-01-20, 20: 42
Salve mi sono iscritto alla Vs. Associazione all incirca metà novembre, potrei sapere quando vengono consegnati gli anellini...grazie
Staff del Forum AOE
11-01-20, 13: 06
Ciao
difficile poterti rispondere perchè principalmente l'iscrizione così come la richiesta di prenotazione degli anellini, è esclusiva competenza della Segreteria e secondariamente perchè dal tuo "username" (Sergio681) capisci bene che senza ulteriori dati non è possibile poterti identificare compiutamente.
Puoi mandare un messaggio WhatsApp al numero indicato sul banner (non è una linea attivata per comunicazioni verbali) oppure puoi mandare una mail in segreteria.
mauricard
08-02-20, 21: 14
salve ho fatto l'ordine degli anellini a Reggio Emilia il 22 novembre ROE 04C volevo sapere più o meno la data di spedizione degli anelllini.
grazie.
Sara Mandora
09-02-20, 20: 35
siamo in attesa a giorni della consegna da parte del produttore degli anelli, appena arrivano ripartono ai soci.
Pubblicherò i roe della spedizione, e in forma privata se richiesto il trackcode della spedizione.
Grazie
ravel2005
13-02-20, 19: 55
Buona sera, chiedo notizie data consegna anellini socio Clemente Angelo ROE 50C. Grazie
Ciao Ravel
purtroppo il socio ROE 50C non risulta in elenco con il 2° ordine di anellini che aspettiamo da un giorno all'altro.
Come ben sai è il Presidente e la Segreteria che gestendo direttamente iscrizioni e prenotazioni, riuniscono ed inoltrano alla ditta - tramite la V.Presidente - le richieste pervenute.
Puoi fare come lo scorso anno: contatta telefonicamente il Presidente e ti informi direttamente.
Grazie a te.
ravel2005
14-02-20, 21: 26
Grazie per la risposta, ho già provato a contattare il presidente sia telefonicamente che sui WhatsApp senza risposta.
Magari potrebbe capitare che mi legga qui e fornirmi le notizie richieste.
Buona serata
ravel2005
17-02-20, 20: 27
Può, cortesemente, la vice presidente darmi informazioni?
La scheda di iscrizione del socio Clemente è stata inviata in data 09/10/2019.
Grazie
Sara Mandora
18-02-20, 16: 59
Buonasera Francesco, scusi se le rispondo solo ora ma sono malata.
Sono in attesa della consegna del secondo ordine anelli a giorni,ma non mi sembra di aver visto il nominativo indicato.
ho inoltrato un messaggio al Presidente, perchè le mail e i dati degli ordini da inviare li gestisce lui.
Grazie
ravel2005
18-02-20, 20: 07
La ringrazio per la premura. In bocca al lupo per la sua salute
Sara Mandora
02-03-20, 21: 22
Un saluto a tutti, dopo numerosi solleciti questa la risposta del produttore di anelli :
Hello
We are going to send your order today, only missing 2,2mm rings, that we will send as soon as possible.
We don’t produce this measure 2,2mm we have to make then out of our production, and it takes time.
We could already send this order, but we where trying to get 2,2mm all together.
We are sorry about this delay
Kind reagrds
Praticamente attendevano che gli venissero consegnati gli anelli del 2,2 che loro non producono, che infatti verranno spediti a breve, ma almeno la spedizione è partita. Si scusano per il contrattempo.
Mi rendo conto che ci fanno sempre un poco penare, ma vista la qualità degli anelli non vorremmo cambiare ditta.
Ci scusiamo con tutti i soci.
Staff del Forum AOE
06-03-20, 18: 32
Nella mattinata odierna sono stati spediti gli anellini appartenenti ai soci con il roe sotto meglio indicato:
- 04C
- 22C
- 63C
- 65C
- 69B
- 70B
- 75B
- 78C
- 79C
- 80C
- 442
- 590
- 743
- D27
Per eventuali richieste di track code inviate un messaggio .
Mauro1958
17-03-20, 10: 23
Buongiorno, potrei gentilmente avere il Track Code della mia spedizione. Santinelli Mauro ROE 743. Ringrazio.
Staff del Forum AOE
17-03-20, 12: 34
Ciao Mauro
nessun problema; inviato tramite messaggio privato
Mauro1958
17-03-20, 15: 21
Grazie mille.
Staff del Forum AOE
18-03-20, 12: 28
Ma figurati. ;)
ravel2005
25-03-20, 23: 03
Ciao Ernesto, nonostante il periodo la vita prosegue e il socio Angelo Clemente è ancora in attesa della consegna degli anellini che avevi promesso massimo per il 15 marzo.
Spero che questo messaggio trovi te e le persone che ami in buona salute.
Ti prego di darmi qualche notizia
ravel2005
28-03-20, 15: 24
Stante l'incredibile assenza di qualche cenno di riscontro, importuno ancora la cortese vice presidente con preghiera, se le è possibile, di intervenire e darmi un qualunque riscontro.
Sin d'ora, ringrazio la sig.ra Sara
Sara Mandora
29-03-20, 21: 37
Salve, il nominativo è nell'ordine in corso, per eventuali ritardi deve parlare personalmente con Ernesto perché non gestisco io questo aspetto.
C'è qualche difficoltà di comunicazione anche con la ditta, ma mi hanno comunicato dall'ufficio che è arrivata una busta dal Portogallo ( sto lavorando da casa) domani o dopodomani dovrei riuscire a riceverla, vi aggiornerò subito se sono gli anelli dell'ordine in corso oppure sono gli anelli A del precedente ordine.
Vedrò cosa sia possibile fare per la spedizione, io vivo a Brescia e attualmente la situazione è un po difficile, ma ci proveremo in tutti i modi.
ravel2005
30-03-20, 09: 54
Grazie, puntuale come sempre.
Ernesto non fornisce risposta alcuna.
In bocca al lupo a tutti noi per il difficile momento.
Un cordiale saluto
Sara Mandora
02-04-20, 11: 20
Grazie, speriamo davvero che passi questo brutto periodo senza lasciare cicatrici a nessuno !
ravel2005
02-04-20, 12: 15
Buongiorno, ha avuto modo di verificare la presenza degli anellini del socio Angelo Clemente nella busta arrivata dal Portogallo?
Il socio è in difficoltà avendo avuto la prima deposizione l'altro ieri e non sa come fare, nè io ho possibilità alcuna di aiutarlo.
Perdoni se continuo a rivolgermi a Lei, ma Ernesto non risponde ai ripetuti messaggi e non ne comprendo le motivazioni.
Grazie ancora
Sara Mandora
05-04-20, 20: 53
Mi spiace ma sono gli anelli A di due soci che sono stati inviati in ritardo rispetto al precedente ordine.
Sono in attesa di aggiornamenti, per questioni lavorative ho comunicazioni di gravi ritardi delle consegne dal Portogallo ma essendo la spedizione degli anelli fatta via posta spero che sia abbastanza veloce.
Cercherò di tenervi il più aggiornati possibile.
Grazie
ravel2005
06-04-20, 22: 05
La ringrazio per la risposta e Le chiedo a nome del socio Angelo Clemente, la procedura per chiedere rimborso quota iscrizione e ordine anellini.
Grazie di tutto.
Un saluto
Sara Mandora
12-04-20, 10: 12
Buongiorno, per il rimborso bisogna contattare la segreteria, come già detto io non ho possibilità di accedere alle informazioni di iscrizione e movimenti di cassa la cui gestione è di competenza esclusiva di presidente e segreteria..