PDA

Visualizza la versione completa : domanda

TITTI86
23-10-08, 08: 40
ciao ragazzi volevo chiedere premettendo che io i miei 2 canarini li tengo sempre a casa volevo sapere se la sera o la notte devo coprire la gabbia con qualcosa per il calore d'inverno. scusate le mie domande imbecilli ma come ho gia detto sono inesperta e sto cercando di conoscere il più possibile nel minor tempo possibile per far stare bene i miei canarini.3^^3^^3^^3^^3^^3^^3^^3^^3^^3^^3^^

Francesca Perosino
23-10-08, 09: 10
Ciao Titti!
Io quando avevo le gabbie in casa non le ho mai coperte in quanto il calore casalingo basta ed avanza ai nostri amici pennuti (almeno per i miei era così)....

Ne coprivo solo una....eheheh...quella dei parrocchetti dal collare perchè altrimenti "chiacchieravano" sempre.....

Pensa che io,per ora,ho coperto solo lateralmente le mie voliere e ti assicuro che qua fa freddino....

Enzo Patané
23-10-08, 09: 21
ciao ragazzi volevo chiedere premettendo che io i miei 2 canarini li tengo sempre a casa volevo sapere se la sera o la notte devo coprire la gabbia con qualcosa per il calore d'inverno. scusate le mie domande imbecilli ma come ho gia detto sono inesperta e sto cercando di conoscere il più possibile nel minor tempo possibile per far stare bene i miei canarini.3^^3^^3^^3^^3^^3^^3^^3^^3^^3^^3^^

Per la temperatura non è necessario, per la muta e l'estro coviene coprire la gabbia con un panno imitando le le ore di luce esterne.

TITTI86
23-10-08, 12: 55
Un Altra Domanda Ai Canarini Quante Ore Di Luce Servono ?

Rosario Balsamo
23-10-08, 15: 26
le ore di luce vanno alla pari con quelle del giorno......adesso ci sono circa 11 ore di giorno....