PDA

Visualizza la versione completa : Haematospiza sipahi

Enzo Patané
23-10-08, 16: 24
Ricordo che anni fa venivano importati qualche volta.
Qualcuno li ha stabiliti in cattivita?

karlo90
24-10-08, 15: 35
ke meraviglia.. una volta su un libro ho letto ke un ibrido tra il ciuffolotto fiammante e il cardellino sarebbe una bomba di lipocromo!! xò era solo un ipotesi dato ke nn sn parenti.. ma in ibridazione nulla è scontato.. sarei curioso di sapere anke io se sn stati fissati dei ceppi in cattività..

Amblynura
24-10-08, 22: 32
Salve, io ricordo che al Mondiale di Silvi Marina, presso lo stand di un famoso rivenditore di Torino, ce n'era una coppia in vendita al prezzo di 1 milione di lire, se non ricordo male.

Deso
24-10-08, 23: 16
Fantastico, quando pensi di conoscerli proprio tutti.....

Gian Giacomo Fanelli
25-10-08, 08: 56
un socio del nostro club ne ha una coppia, e lo wscorso anno guerino peron, noto giudice foi, appassionato di fringllidi rari, gli ha riprodotti
le femmine non sono da meno
presto troverete delle schede sui beccogrossi con foto, diffusione e informazioni varie.
Tra l'altro approfitto per chiedervi una cortesia:
nella sezione schede (in alto a destra) del sito del club, troverete una srerie di nomi di specie, il primo, che è il beccogrosso ali dorate, è cliccabile, servirà da esempio, infatti manca ancora il testo, ma ci sono tre foto + lo spazio bianco per il, testo.
per ogni specie sarà stilata la solita scheda informativa generica, diffusione, biologia etc.
basteranno dieci righe descrittive, facilmente trovabili con un motore di ricerca tipo google.
vengo al dunque : per facilitare il lavoro del club, e sopratutto il mio, sarò grato a chi volesse farne qualcuna a tempo perso,
chi si prenderà l'impegno dovrà dire quale sta facendo (con un post) per evitare di produrrre doppioni, poi andrà inviata a marco cotti, specificando "per sito frosone"
Questo oltre che essere un aiuto materiale, cementerà ulteriormente la nostra collaborazione, e il senso di squadra che ci ha sempre contraddistinto
SICURO DI UN VOSTRO RISVCONTRO
RINGRAZXIO ANTICIPATAMENTE
P.S. (ignorate l'elenco dei crocieri che segue sotto, è errato e andrà rimosso, quindi si conideri solo il primo elenco inalto, buon lavoro)