Visualizza la versione completa : Prevenzione acari e info associazione A. O. E.
Ciao e auguri di buone feste a tutti allevo canarini rosso mosaico volevo sapere se usando in questo periodo un'antiparassitario il parasita che consigliano molto in giro avrei problemi di fertilità su i soggetti e se si poteva usare con il fitomite che a quanto so non dovrebbe portare nessun problema essendo un composto naturale e avrei un'altra domanda se c'è qualche sede del A. O. E. In provincia di Caserta o di Napoli grazie e ancora auguri di buone feste
Ciao Antonio
sul fitomite non so risponderti perchè usando da anni un classico antiparassitario e non riscontrando problemi di fertilità non ho mai avuto motivo di cambiarlo.
Per quanto riguarda l'A.O.E., - come già chiarito ad un altro associato - l'Associazione ha una propria sede legale ma non ha sedi dislocate sul territorio atteso che è stata ideata con la convinzione di poterla gestire in maniera innovativa mediante gli attuali strumenti di comunicazione.
Come puoi notare, tu chiedi dalla Campania, io rispondo dalla Sicilia e tutti gli amici (anche dall'estero) possono leggere e partecipare.
Se hai domande particolari puoi scrivere direttamente alla nuovasegreteria.aoe@gmail.com oppure puoi aprire una nuova discussione nella sezione Associazione Ornitologica Europea.
Ciao Paride ti ringrazio per la risposta ho capito quindi l'iscrizione si fa solo online magari se ne ho bisogno di qualcosa chiedo o nel forum o magari alla segreteria
Ho capito quindi per il fatto del antiparassitario non ce nessun problema si può usare tranquillamente