PDA

Visualizza la versione completa : Salve a tutti!

Ciricì
12-03-21, 20: 09
Salve a tutti! Non sono un'allevatrice ma una grande amante di tutti gli animali compresi appunto gli uccellini. È la seconda volta che ho un canarino regalatomi. La prima volta Dodo' è vissuto con me per ben 13 anni come se fosse il mio fratellino. E alla sua morte lo sofferto tantissimo. Ora mi è stato regalato un altro canarino, Ciricì, il quale è entrato nella nostra famiglia in tutto e per tutto. Gli ho dedicato una stanzetta tutta sua, luminosa,calda e con una bella finestra. Grazie per avermi accettata nel vs gruppo e scusate le mie ignoranze . Imparerò

sonia
12-03-21, 21: 19
CIAO CIRICI' mi chiamo Sonia ed allevo diamantini,passeri del giappone e cocorite,ti diamo il benvenuto su questo forum di allevatori ed appassionati ,per qualsiasi problema o consiglio tu chiedi tranquillamente anche cose che ti sembreranno sciocchezze,lo scambio di opinioni ed esperienze ci servono a confrontarci.......di nuovo BENVENUTA TRA NOI.SONIA.

EnricoB
13-03-21, 09: 59
Un saluto ed un benvenuto anche da parte mia!

Carlo Sallese
14-03-21, 19: 53
Ciao Ciricì, benvenuta e buona permanenza nel forum!

Nel nostro forum potrai partecipare attivamente a tutte le discussioni, chiedendo nel caso:
Pareri o consigli ai più esperti oppure potrai affiancarli esternando le tue esperienze.

Se vuoi puoi inserire nella tua firma i " Birdboard"
che più ti piacciono o delle specie che allevi
scegliendoli tra quelli inseriti in questa pagina:
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
dove potrai trovare anche il tuo team supporter.
Se non ci riesci, contattami e provvederò ad inserirli.

Se poi vorrai essere uno di noi,
su questa nostra pagina potrai trovare notizie e modalità di iscrizione
alla Associazione Ornitologica Europea: http://www.ornieuropa.com/
oltre a tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini
distribuiti sempre dalla nostra stupenda Associazione
nonché le date di consegna in ordine alla richiesta effettuata.