PDA

Visualizza la versione completa : padda

gighen
24-10-08, 12: 33
buon giorno a tutti,ho una coppia di padda ancestrali,il maschio canta ininterrotamente, e' forse opportuno che inserisca il nido,se si di che tipo e poi debbo separare il maschio ,poi che miscela debbo adoperare per i riproduttori ed eventualmente i piccoli.
La coppia e sistemata in gabbione da 120 assieme a un frosone molto calmo e mansueto

marcopeluso
24-10-08, 21: 58
Non sono esperto di padda, tuttavia per prima cosa li separerei dal frosone...uno scontro tra simili "beccucci" non è proprio consigliabile...

Antonio Iaria
24-10-08, 22: 28
Il nido puoi metterlo.Togli il frosone però.Io somministro il classico misto per esotici e ci aggiungo un po di avena.

gighen
25-10-08, 15: 58
che tipo di nido inserire,il frosone lo togliero, comunque e' un anno che convivino senza nessun problema, i padda si alimentano e fanno il bagno prima del frosone,sebbene il frosone e' alloggiato da 5 anni nel gabbione

Antonio Iaria
25-10-08, 22: 23
Beh sinceramente non so se ci siano dei nidi fatti appositamente per i padda.Io i miei me li sono costruiti.I nidi dovrebbero essere abbastanza grandi e che vadano in orizzontale.