PDA

Visualizza la versione completa : info accoppiamento.



cristian 75
24-10-08, 15: 13
Gloster ardesia pezzato maschio corana x femina..........volevo sapere accoppiamento migliore.( che colore scegliere la femina).

Roberto Danese
24-10-08, 15: 33
ciao
se accoppi il tuo maschio a una verde otterrai in linea di massima(non è matematico) dei verdi,pezzati verdi,ardesia e pezzati ardesia,mentre se usi una gialla o pezzata chiara otterrai dei gialli, loro pezzati,bianchi e loro pezzati...a te la scielta

Roberto Danese
24-10-08, 15: 37
i risultati migliori gli ottieni sicuramente con una verde...

cristian 75
24-10-08, 16: 02
Ciao ROBERTO,grazie provero con verde.

dos
27-10-08, 19: 46
Ciao a tutti.Visto che si parla di accoppiamenti migliori tra Gloster, ho anche io una domanda da fare ai piu' esperti:quale è il compagno migliore per una gloster cinnamon corona e una consort ardesia?
Avrei buone alternative soprattutto di verdi ma ho anche un bianco corona.Che fare?grazie.[=^||

Fino
27-10-08, 20: 02
E' consigliato accoppiare sempre ChiaroxScuro, cioè nella coppia è meglio che ci sia sempre un Verde altrimenti i figli potrebbero avere il piumaggio lungo ed uscire dallo standard, poi c'è anche il rischio lumps.
A te la scelta.

david forti
27-10-08, 23: 31
l'accompiamento migliore nei gloster è fare il più bello(nel senso avvicinarsi allo standard di eccelenza) per la più bella,intenso per brinato,se accoppiate solo aasolutamente per i colori,si và fuori strada

giuseppe grossi
28-10-08, 07: 49
quoto in pieno David Forti.....