Visualizza la versione completa : Ricominciamo da capo.....
...ebbene si ricomincia diversamente,adesso premesso che la mia passione per le coco ma riducendo le coppie(capita spesso ad ogni allevatore)guardando con altri occhi i diamantini ed i passeri del giappone mi sono resa conto che non č giusto averli messi da parte in questo modo e quindi............si ricomincia da capo.Ho ricomposto la coppia bianca di diamantini ed domani ricompongo le coppie dei pdg,meno caos pių eleganza in attesa di trovare dei diamanti del gould validi,a voi i consigli grazie in anticipo.=(^
Non si ricomincia ma si riprende l'allevamento sotto una diversa ottica.
Anch'io ho dovuto fare una drastica riduzione delle specie in allevamento perchč mi sono accorto che in effetti avevo troppe differenze.
Pensa che ad un amico non si riproducevano gli Arricciati del Nord - esemplari novelli che gli avevo dato - perchč disturbati dalle urla di Calopsitte e Cocorite.
Meno caos e pių armonia. Hai fatto bene.
Ci vuole coraggio e ci vuole anche perseveranza.
E tu lo hai trovato. Brava, complimenti.
Vedrai, tutti ammireranno i Diamanti di Gould, piccoli, accattivanti e semplicemente spettacolari.
Ciao,hai detto le parole giuste meno caos pių armonia e voglio aggiungere anche pių eleganza,con tutto il bene che voglio alle mie coco ....ma sono veramente chiassose,distruttive e nel loro muoversi agitati causano un sacco di sporco svolazzante.E' vero tutti li uccelli da gabbia fanno sporco ma pių sono grandi e le ali smuovono tanto,comunque adesso diamo il benvenuto a questa nuova avventura.