Visualizza la versione completa : ...amarezza....
Quando le cose le vedi in tv non ti rendi conto ma soltanto quando lo vivi di persona ....capisci,i ladri in casa mia ieri pomeriggio hanno devastato tutto,toccato ed rufolato in ogni luogo,divelti gli infissi in pvc.... un appartamento umile di gente che lavora accorre ridurlo così,l'inizio anno non dei migliori,che amarezza.##[[]]=
Mi dispiace molto di quanto accaduto.
Non c'è peggio che possa succedere, la delusione, l'amarezza e la rabbia..... vedersi violata la cosa più cara che si ha, che si reputa la più sicura..... la propria casa!
Non è criminalità, quelli sanno bene dove colpire ma piuttosto sbandati e nomadi che arraffano quello che possono per farsi i soldi per una dose o per recuperare qualche euro.
Spero che i danni siano stati limitati e che non abbiano trovato ciò che cercavano.
In bocca al lupo.
//))#
Ciao,avevo delle cose di mio padre che non c'è più,ma non le hanno trovate menomale,i danni agli infissi nuovi di pvc sono tanti ma pazienza,stiamo bene....e và bene così.Ciao e grazie del sostegno morale.=(^
Sara Mandora
27-01-22, 10: 09
Che tristezza.... mi spiace davvero, è una sensazione cosi brutta quanti senti violata la tua sicurezza, le tue cose...
un grosso abbraccio . anche se virtuale
E' stata una brutta avventura che per il momento lascia ancora un po di paura,dispiace non sentirsi più sicuri in casa propria....brutta sensazione.