Visualizza la versione completa : Finalmente li ho trovati....
Salve ragazzi ,stasera dopo qualche giorno di ricerca mi è tornato in mente un amico, allevatore che da tempo non sentivo Massimiliano Gallo,gli ho chiesto se allevava ancora i diamanti del gould e mi ha detto che ne ha una coppia di 1 anno da cedere,dopo aver visto le foto gli ho detto siiiiiiiiiiiiiiiiiiii,la prossima settimana li avrò con me,sono contenta intanto vi posto le foto ditemi che ne pensate.Buona Serata.
Belli.
Per cominciare vanno bene .....
#°°))
Se tutto va bene dovrebbero arrivare domattina,sono emozionata speriamo di saperli gestire tutti dicono che sono complicati.(ho letto qualche discussione sul forum)
Sono complicati solo per chi non ha esperienza con gli esotici in generale ma te che hai già Diamanti Mandarini e Passeri del Giappone, saprai gestirli a meraviglia.
Al momento della riproduzione, li seguiremo passo passo.
#°°))
Penso che di riproduzione se ne parli a settembre,per il resto mi dovrai insegnare questa nuova avventura come dici tu passo dopo passo,a nuovi aggiornamenti.=(^#°°))Intanto siamo a due e per me è già una grande soddisfazione.Buona serata.
Carlo Sallese
19-02-22, 22: 28
In bocca al lupo per la nuova avventura ()(
Aggiornamento:stanno bene gli ho proposto il pastoncino che preparo per i miei altri uccellini e lo hanno gradito,di più la femmina gli ho anche messo i gusci tritati...ha gradito molto,sono affiatati lui fischia tutto il giorno e fà i grattini a lei,che le coccole se le prende tutte,sono fantastici.#)()(##°°]]=(^
Vedo che cominci a compiacerti della tua nuova coppietta.
Bene.
()(
Io non li avevo mai sentiti cantare ma il maschio ha un canto veramente piacevole e melodioso.
Si, hanno un canto davvero unico e sottovoce.......
a volte dovevo avvicinarmi molto per sentirli.... proprio niente a che fare con le coco....
#°°))#°°))#°°))
Averle nominate come "chiassose"non è un offesa ma lo sono,hai ragione la coppietta me la stò veramente godendo moltissimi per il momento la tengo in negozio,i miei clienti non conoscevano la razza e ne restano affascinati.
Questa coppia arrivata stamani ceduta da un amico, magari non perfetti ma non mi importa,i miei sportellini sono aperti a tutti.
LUI....
LEI...
Nati dicembre 2020,fatte 2 cove con esiti buoni.
Belli. Adesso comincia a pensare che tenendoli in negozio, tutti verranno ad acquistare qualcosa per il piacere di vederli.
=(^