PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente li ho trovati....

sonia
15-02-22, 21: 45
Salve ragazzi ,stasera dopo qualche giorno di ricerca mi è tornato in mente un amico, allevatore che da tempo non sentivo Massimiliano Gallo,gli ho chiesto se allevava ancora i diamanti del gould e mi ha detto che ne ha una coppia di 1 anno da cedere,dopo aver visto le foto gli ho detto siiiiiiiiiiiiiiiiiiii,la prossima settimana li avrò con me,sono contenta intanto vi posto le foto ditemi che ne pensate.Buona Serata.

Paride
18-02-22, 19: 04
Belli.
Per cominciare vanno bene .....
#°°))

sonia
18-02-22, 19: 42
Se tutto va bene dovrebbero arrivare domattina,sono emozionata speriamo di saperli gestire tutti dicono che sono complicati.(ho letto qualche discussione sul forum)

Paride
19-02-22, 18: 27
Sono complicati solo per chi non ha esperienza con gli esotici in generale ma te che hai già Diamanti Mandarini e Passeri del Giappone, saprai gestirli a meraviglia.
Al momento della riproduzione, li seguiremo passo passo.
#°°))

sonia
19-02-22, 20: 39
Penso che di riproduzione se ne parli a settembre,per il resto mi dovrai insegnare questa nuova avventura come dici tu passo dopo passo,a nuovi aggiornamenti.=(^#°°))Intanto siamo a due e per me è già una grande soddisfazione.Buona serata.

Carlo Sallese
19-02-22, 22: 28
In bocca al lupo per la nuova avventura ()(

sonia
20-02-22, 08: 45
Grazie !!!!

sonia
21-02-22, 11: 53
Aggiornamento:stanno bene gli ho proposto il pastoncino che preparo per i miei altri uccellini e lo hanno gradito,di più la femmina gli ho anche messo i gusci tritati...ha gradito molto,sono affiatati lui fischia tutto il giorno e fà i grattini a lei,che le coccole se le prende tutte,sono fantastici.#)()(##°°]]=(^

Paride
22-02-22, 13: 48
Vedo che cominci a compiacerti della tua nuova coppietta.
Bene.
()(

sonia
22-02-22, 15: 23
Io non li avevo mai sentiti cantare ma il maschio ha un canto veramente piacevole e melodioso.

Paride
22-02-22, 22: 22
Si, hanno un canto davvero unico e sottovoce.......
a volte dovevo avvicinarmi molto per sentirli.... proprio niente a che fare con le coco....
#°°))#°°))#°°))

sonia
23-02-22, 08: 40
Averle nominate come "chiassose"non è un offesa ma lo sono,hai ragione la coppietta me la stò veramente godendo moltissimi per il momento la tengo in negozio,i miei clienti non conoscevano la razza e ne restano affascinati.

sonia
26-02-22, 20: 36
Questa coppia arrivata stamani ceduta da un amico, magari non perfetti ma non mi importa,i miei sportellini sono aperti a tutti.
LUI....

LEI...

Nati dicembre 2020,fatte 2 cove con esiti buoni.

Paride
27-02-22, 22: 30
Belli. Adesso comincia a pensare che tenendoli in negozio, tutti verranno ad acquistare qualcosa per il piacere di vederli.
=(^