PDA

Visualizza la versione completa : Mostra Scambio Fringilia

maurizio7510
26-10-07, 23: 03
Salve a tutti sono un nuovo iscritto a questo forum,ma parecchi di voi son presenti anche sull'altro forum in cui scrivo(ho inserito lo stesso topic pure la)..
Veniamo a noi :
Quest'anno vorrei fare un salto a Fringilia per 2 motivi,uno e che nelle mostre viste finora di indigeni e fringillidi particolari ne ho visti ben pochi... due sarei interessato all'acquisto di soggetti e credo fringilia sia adatta..

Sarei interessato ad una coppia di fringuelli ancestrali Italiani... Se qualcuno li porta in scambio a Fringilia può contattarmi in privato per metterci daccordo,prezzo etc. etc.

Stesso discorso per coppia di Peppole,queste van bene pure non italiane..

Cercavo una femmina di Napoleone ed una di diamante Klitts,sono presenti questo tipo di uccelli a fringilia?

Infine io vorrei venire il sabato mattina,ci saranno tutti gli stand gia presenti?

Chiedo scusa se alcune domande saranno ridicole...

Maurizio

Francesco Stuppello
27-10-07, 10: 00
Ciao Maurizio, a Fringillia il sabato mattina c'è il giudizio, e uccelli come il napoleone ed il kittliz non credo verranno portati alle mostre scambio, poichè gli allevatori sono interessati in gran parte ai fringillidi, quindi non avrebbe senso in questa esposizione, portare dei tessitori o degli estrildidi.

Cristiano Ferrari
27-10-07, 15: 54
Quindi la mostra scambio e' aperta solo alla domenica?

Fioravante Prontera
28-10-07, 11: 29
No anche il sabato... ^^^§

Cristiano Ferrari
28-10-07, 14: 05
Uh....allora.....quasi quasi.....""==((

Fioravante Prontera
28-10-07, 15: 22
Dai vieni!!!!!!!!!!! ]]^^

Cristiano Ferrari
28-10-07, 15: 26
Fiore io ci verrei ma....rischio di lasciarci lo stipendio!!!/-(
Pero' faccio di tutto per venire,magari oltre ai ciuffolotti riesco a portarmi a casa anche un cardellino o-)o-)o-)