PDA

Visualizza la versione completa : canarini satinč

antoniomacri_89
26-10-08, 10: 31
qual č il miglior modo per ottenere dei buoni carnarini satinč ?
bisogna incrociare satinč per isabella o meglio satinč x satinč??
e poi sarebbe sbagliato incrociare un maschio satinč per una femmina york in modo da ottenere qualche soggetto di taglia un pō pių grande ??

Paolino
27-10-08, 20: 39
giā il fatto che Lei dica "buoni canarini satinč" e poi vogli "meticciarli" con gli Yorkshire .... ma....

Rosario Balsamo
27-10-08, 23: 19
allevo i satinč da circa 5 anni.....inizialmente accoppiavo satinč x isabella ottenendo bellissimi soggetti,da circa 2 anni invece li accoppio in purezza ed ho risultati ottimi!!!!!!!!
Per l'inserimento dello york non sono daccordo......

antoniomacri_89
29-10-08, 19: 34
grazie Rorario per il to consiglio... non sono affatto d'accordo con il signor paulino che forse non sa che č proprio da vari incroci che nascono nuove razze... ad esempio i satinč che non sarebbero mai nati se non non si fosse accoppiato un bruno con un lutino.... se poi questo incrocio rappresenta un metticciamento non saprei....

Paolino
30-10-08, 20: 29
Forse non si č reso conto che esiste diversitā fra "fattore" (quinto nel caso di specie) e "razza", inoltre non esiste pių la Signora Rogerson, pace all'anima Sua, correva l'anno 1925...

antoniomacri_89
31-10-08, 08: 02
Forse non si č reso conto che esiste diversitā fra "fattore" (quinto nel caso di specie) e "razza", inoltre non esiste pių la Signora Rogerson, pace all'anima Sua, correva l'anno 1925...

Guardi lei neanche immagina quanto mi č stato utile nel rispondere alle mie domante... e poi con questo tono cosė umile e modesto... grazie veramente tanto e complimenti continui cosė1--.))$