Visualizza la versione completa : canarini satinč
antoniomacri_89
26-10-08, 10: 31
qual č il miglior modo per ottenere dei buoni carnarini satinč ?
bisogna incrociare satinč per isabella o meglio satinč x satinč??
e poi sarebbe sbagliato incrociare un maschio satinč per una femmina york in modo da ottenere qualche soggetto di taglia un pō pių grande ??
giā il fatto che Lei dica "buoni canarini satinč" e poi vogli "meticciarli" con gli Yorkshire .... ma....
Rosario Balsamo
27-10-08, 23: 19
allevo i satinč da circa 5 anni.....inizialmente accoppiavo satinč x isabella ottenendo bellissimi soggetti,da circa 2 anni invece li accoppio in purezza ed ho risultati ottimi!!!!!!!!
Per l'inserimento dello york non sono daccordo......
antoniomacri_89
29-10-08, 19: 34
grazie Rorario per il to consiglio... non sono affatto d'accordo con il signor paulino che forse non sa che č proprio da vari incroci che nascono nuove razze... ad esempio i satinč che non sarebbero mai nati se non non si fosse accoppiato un bruno con un lutino.... se poi questo incrocio rappresenta un metticciamento non saprei....
Forse non si č reso conto che esiste diversitā fra "fattore" (quinto nel caso di specie) e "razza", inoltre non esiste pių la Signora Rogerson, pace all'anima Sua, correva l'anno 1925...
antoniomacri_89
31-10-08, 08: 02
Forse non si č reso conto che esiste diversitā fra "fattore" (quinto nel caso di specie) e "razza", inoltre non esiste pių la Signora Rogerson, pace all'anima Sua, correva l'anno 1925...
Guardi lei neanche immagina quanto mi č stato utile nel rispondere alle mie domante... e poi con questo tono cosė umile e modesto... grazie veramente tanto e complimenti continui cosė1--.))$