PDA

Visualizza la versione completa : immagini da Castano Primo 26/10/08

fredom65
26-10-08, 21: 19
Vi inserisco una serie di foto fatte questa mattina a Castano Primo, spero siano cosa gradita.
Prima di tutto vorrei però sottolineare di aver avuto il piacere di conoscere di persona, seppur per una breve stretta di mano, Linda e Tullio, Sara e Attanasio, un grande saluto !!!
Linda, il tuo campione non ne voleva sapere di mettersi in posa ..

ciao,
Domenico.

leonardo
26-10-08, 22: 30
complimenti Fredom belle foto,il primo è un campione di Linda,ma sbaglio c"è piu gente alla mostra scanbio,le foto le hai fatte in orario di chiusura,al pubblico.Grazie per averci deliziato con le foto.

Rosario Balsamo
26-10-08, 22: 46
complimenti per le foto....ottime!!!!!!!!
Attanasio l'arancio ti dona......le due persone all'esterno dello stand sono nuovi iscritti o qualcuno dei nostri?????????

Paride
26-10-08, 23: 13
Ottimo Fredom.
Bellissime foto e animali magnifici (chiaramente parlo dei piumosi ))$ ))$ ).

Sara Mandora
27-10-08, 11: 41
è stato davvero un piacere conoscerti , ma che fine hai fatto dopo ??? non ti abbiamo più visto , Eraldo ti aspettava per brindare
è bello pian piano associare ai vari nick anche dei volti reali //[[]]//[[]]
speriamo di reincontrarci numerosi a Reggio Emilia [[==/]

fredom65
27-10-08, 14: 37
Non ho potuto fermarmi molto tempo, mi è spiaciuto non brindare insieme a voi !
Visto che sono una delle specie che sto iniziando ad allevare, faccio i miei complimenti a Eraldo per i suoi lucherini !
Un saluti a tutti voi !!!
Domenico.

Linda Crippa
27-10-08, 15: 32
complimenti Fredom belle foto,il primo è un campione di Linda,ma sbaglio c"è piu gente alla mostra scanbio,le foto le hai fatte in orario di chiusura,al pubblico.Grazie per averci deliziato con le foto.

La mattina c'è stato l'assalto alla mostra scambio poi l'afflussoo si è diluito all'interno della sala mostra. Fredom era uno dei primi che ho visto perciò le sue foto sono relative alla prima ora d'apertura della mostra!

PS: No, il primo non è mio... per ora! ))$))$))$))$))$

PS x fredom: Il mio personata è una bella facciatosta, in posa solo per me e per i giudici (gli avevo promesso un girasole intero a fine mostra se si fosse comportato bene!!! ))$))$))$ )

mario50
27-10-08, 18: 38
Ciao Domenico,mi ha fatto piacere vedere le foto che hai scattato a Castano, pensa che fra quelle ci sono immortalati due miei soggetti,probabilmente ti sono piaciuti e questo mi onora.
Ciao Mario

fredom65
27-10-08, 22: 01
Ciao Domenico,mi ha fatto piacere vedere le foto che hai scattato a Castano, pensa che fra quelle ci sono immortalati due miei soggetti,probabilmente ti sono piaciuti e questo mi onora.
Ciao Mario

Di questo contento, il mio è un estratto di circa 90 foto che ritraggono i soggetti che più mi hanno colpito, quali erano i tuoi ?
Le avrei messe tutte ma, caricarle su picoodle.com è davvero molto lungo ...
non conosco il tuo cognome e, pur avendo le clasifiche sotto mano, non so chi sei, fammi sapere, anche in privato.
ciao,
Domenico.

fredom65
27-10-08, 22: 09
La mattina c'è stato l'assalto alla mostra scambio poi l'afflussoo si è diluito all'interno della sala mostra. Fredom era uno dei primi che ho visto perciò le sue foto sono relative alla prima ora d'apertura della mostra!

PS: No, il primo non è mio... per ora! ))$))$))$))$))$

PS x fredom: Il mio personata è una bella facciatosta, in posa solo per me e per i giudici (gli avevo promesso un girasole intero a fine mostra se si fosse comportato bene!!! ))$))$))$ )

aggiungo solo che di gente in visita alla mostra ce ne era tanta, ma le sale erano talmente grandi che sembravano meno affollate di quelle che erano, questo è un fatto positivo perchè ha consentito di fermarsi ad ammirare gli uccelli e le schede di giudizio con estrema calma, senza accalcarsi davanti alle gabbie, evitando anche stress forti poprio ai protagonisti alati.

in effeti le foto le ho fatte proprio poco dopo aver salutato Linda, è normale che la gente si "fiondi" prima in mostra scambio e poi in mostra esposizione.

Linda, un bel peperino il tuo pappagallo vincitore, che si stia già montando la testa ?!

ciao,
Domenico.

roberto ghidini
27-10-08, 22: 09
Mario non dirmi che la lucherina è tua,ho un mashietto avorio che sta aspettando la compagna :D :D :D

Belle foto Domenico //[[]]

fredom65
27-10-08, 22: 14
Ecco, a proposito di lucherini ( tra i miei preferiti ), noto che se ne vedono sempre molti in mostra, tra i quali molte belle femmine ancestrali, spero che si tenda a rivalorizzare proprio gli ancestrali, in particolare i maschi.
Domenico.

roberto ghidini
27-10-08, 22: 33
Restando fuori tema,come ancestrali preferisco la femmina,il maschio lo preferisco in varie mutazioni come avorio,diluito,isabella e topazio ::-°°-

mario50
27-10-08, 22: 45
Ciao Domenico,il mio cognome è Zanellato e sul catalogo mi trovi maggiormente nelle categorie organetti e lucherini come anche l'amico Eraldo Della Vecchia
ciao

fredom65
27-10-08, 23: 03
Ciao Domenico,il mio cognome è Zanellato e sul catalogo mi trovi maggiormente nelle categorie organetti e lucherini come anche l'amico Eraldo Della Vecchia
ciao

Ecco chi sei, accidenti.
Ho da poco, e per caso, letto l'articolo di Marco Cotti del 20/08 sul tuo STUPENDO allevamento, un posto da sogno, ci credo che nascono soggetti così belli !!!

Gli organetti sono un mio "pallino" da sempre, i lucherini TN una certezza e i lucherini europei mi hanno letteralmente stregato, sia per la loro estrema docilità che per le svariate mutazioni esistenti ma anche per la diversità tra un soggetto e l'altro.

Purtroppo non posso formare più di 10 coppie nel mio locale ...

ciao,
Domenico.

Federico
28-10-08, 07: 36
Belle foto e bellissimi soggetti!
Non vedo l'ora che sia domenica e andare in mostra ..la sto aspettando come un bambino aspetta il Natale!
Federico