Entra

Visualizza la versione completa : Foto di qualche Mozambico

Claudio Bosich
27-10-08, 20: 07
Nell'allevamento di un mio amico è partita la stagione riproduttiva dei Canarini del Mozambico:

anto0peppe
27-10-08, 20: 11
ma li vende???
li cerco da un sacco di tempo----
fammi sapere grazie mille
cmq le foto non si vedono

Claudio Bosich
27-10-08, 23: 16
Al momento sono in riproduzione... ne ha 10 coppie... credo proprio che a tempo debito qualche novello lo cederà.

Deso
27-10-08, 23: 23
Mamma mia, queste foto mi hanno messo i brividi...[[[[^ come lo invidio!!!

Claudio Bosich
27-10-08, 23: 29
Ovviamente la coppia nella gabbia 33 non sono mozambico ma Santelena.

anto0peppe
27-10-08, 23: 29
sono uno spettacolo incredibile......
mamma mia.....

fredom65
28-10-08, 08: 08
bellissimi Claudio, io ed un amico ne avevamo 5, avevo anche messo un post CEDO ma abbiamo dovuto cederli subito perchè nei nostri locali adesso manca la luce ( gli altri indigeni che si riproducono in primavera sono a riposo ) e loro erano in forte estro ... era un peccato tenerli senza grosse speranze di riuscita.
A volte ci si fa prendere dalla smania di averli senza considerare prima le condizioni dei locali, accidenti, ci è servito come lezione !
Domenico.

Enzo Patané
28-10-08, 09: 23
Claudio, vedo dal tuo abbigliamento che a Roma un gran freddo non fa.
Complimenti al tuo amico. La semplicità della gabbia è disarmante.

theking
28-10-08, 09: 59
claudio ma che miscela di semi gli somministra?
Ti faccio questa domanda perchè alla mia coppia do solo misto per esotici e vedendo le foto forse sbaglio miscela.

marcopeluso
28-10-08, 12: 37
Complimenti anche da me, è meritorio allevare specie che oggi diventano di reperimento sempre più difficile

Andrea Lamberti
28-10-08, 13: 12
Anche io potevo avere questa possibilità...
Non avessi lasciato una coppia di questi fantastici animali in mano a qualcuno di poco affidamento...

Rosario Balsamo
28-10-08, 16: 12
bellissimi......una sola curiosità....quelli della gabbia 33...mi sono sembrati mozambico...che differenza c'è tra i soggetti?

Claudio Bosich
28-10-08, 16: 48
Rosario sono sempre dei serinus ma sono molto più grandi.
Diciamo come un canarino di colore.

Enzo le foto sono di qualche settimana fa... mi sono deciso solo ora a metterle, nel frattempo le coppie sono aumentate.

Il misto utilizzato è quello specifico...magari tra le varie marche cambia qualche seme. Qualche spiga di panico e una foglia di verdura... ninete più !!!

Rosario Balsamo
28-10-08, 17: 03
Grazie per la spiegazione Claudio....quindi dovrebbero essere tipo mozambico mayor......

Pierluigi d'Amore
28-10-08, 17: 44
Ciao Claudio,quando puoi fai i complimenti al tuo amico,perché la coppia di Sant'Elena é bellissima.//[[]]//[[]]
Io ho una conoscenza che ne possiede una ventina di coppie,e mi capita vederle quando lo vado a trovare.

Saluti,Pierluigi.[=^||||[=^||||

gruccione
07-11-08, 09: 45
Ciao sono bellissimi, io sono di Roma pure e ho due maschi, uno sta facendo le uova con una canarina gialla! cerco delle femmine, per caso questo allevatore potrebbe averne??? grazie[[//]*

Claudio Bosich
07-11-08, 12: 39
Al momento no ... anche perchè è in riproduzione... fra qualche tempo sicuramente... fatti vivo fra qualche settimana.

Ciao,

//claudio.

gruccione
01-12-08, 14: 40
come vanno le cove?[=^||||