PDA

Visualizza la versione completa : che ne pensate?

Arturo
29-10-08, 18: 26
Ciao ragazzi volevo sapere che ne pensate di questa coppia, e che tipo di mutazioni potrebbero uscire.
ciao

Attilio Casagrande
29-10-08, 19: 31
Ciao ragazzi volevo sapere che ne pensate di questa coppia, e che tipo di mutazioni potrebbero uscire.
ciao

Ciao, sono molto belli, uno a sx è avorio blu, quello di dx deve essere aqua, ma ci saranno gli esperti di mutazioni come Wessel che ti sapranno dire con esattezza, io non me ne intendo molto, anche sulla loro discendenza, bisognerebbe sapere i parentali dei due come sono.

Arturo
29-10-08, 19: 51
grazie per il tuo parere Attilio //[[]]

riccardo russo
30-10-08, 09: 44
Mi dispiace ma esprimere un parere è impossibile, dovresti cortesemente postare delle foto migliori.

Wessel van der Veen
30-10-08, 12: 52
D'accordo con Ricarde.

Wessel van der Veen.

Arturo
31-10-08, 09: 06
ragazzi al più presto cercherò di mettere delle foto più decenti

p.bernardi
01-11-08, 19: 05
Ciao,
quello di sinistra è un avorio blu (aqua), il destro probabilmente un avorio blu faccia bianca cobalto (turquoise D Violet), sembra con fattore viola.
Il secondo porta un po' troppo verde, potrebbe anche essere avorio blu faccia bianca malva (turquoise DD) e il viola essere uscito solo grazie al flash.

Purtroppo non si vedono bene, il secondo potrebbe anche avere del cannella.

A presto

Arturo
03-11-08, 13: 31
grazie Paolo, comunque appena riesco a liberarmi un pò posto delle foto in posizioni decisamente migliori.
grazie a tutti

Federico Politi
04-11-08, 21: 37
come ti hanno già detto le foto non sono nitidissime , secondo me quello a sx potrebbe anche essere un avorio blu faccia bianca (turquoise) con un po' troppa psittacina, mentre quello di dx mi sembra quasi un isabella avorio cobalto viola f.b. (pallid violet D turquoise).
o in alternativa un cannella avorio cobalto viola f.b. (cinnamon violet D turquoise).
ciao