Visualizza la versione completa : la mia piccola squadra
anto0peppe
30-10-08, 14: 03
mamma mia che belli.....di dove sei???
mi cederesti qualche pullo quando li faranno===???
Ciao Fovea78 1--.complimenti Sono Molto Belli.di Dove 6? Che Razza Sono I Tuoi Canarini? //[[]]//[[]]//[[]]
anto0peppe
30-10-08, 17: 17
sono dei mosaico a fattore rosso....
ciao titti
marcopeluso
30-10-08, 19: 45
Veramente molto belli
Più precisamente, direi che sono dei canarini di colore liprocromico (quindi non melaninici) rosso-arancio mosaico.
Aggiungo che sono di linea femminile.
Complimenti sono davvero belli e in salute.
Io ho allevato tanti lipocromici rosso-arancio intenso, brinato e mosaico: sono i miei canarini preferiti.
Dei mosaico, però, io preferisco la linea maschile...
Ciao a tutti e ancora complimenti.
Ciao ragazzi, sono di Foggia, si sono tutte femmine linea femminile tranne il soggetto nella terza foto e la canarina in secondo piano nella seconda foto........!presto vi posto foto di altri soggetti sperando si vedano meglio di queste.....!
ciao fovea sono molto belli i tuoi canarini anch'io ho un mosaico rosso -arancione è una femmina avrei avuto il piacere di formare la coppia ma la mia canarina ha le cisti è mi è stato consigliato di non farla accoppiare visto che questo problema.
beata tu che ne hai cosi tanti e tutti in buona salute1--.1--.1--.1--.
Certo se non hai fini espositivi puoi farlo non è detto che nascerano piccoli con lumps nella nuova generazione ma potrebbero ripresentarsi nelle successive, se ho detto una cavolata correggetemi mi raccomando.<cmq come ti ho risposto in un altro post secondo me la cosa migliore sarebbe non usare questo soggetto in riproduzione.
P.S. Beato te sono un maschio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!