Visualizza la versione completa : e' nato!!!!!!
principiante
01-11-08, 15: 59
ciao ragazzi, oggi ho ispezionato il nido e' ho notato che e' nato il primo diamante di gould del mio allevamento , sono felicissimo!!!!!!!!!!!
preciso che e' sotto le balie(passeri del giappone) poiche' la madre aveva fatto solamente due uova e non aveva neanche iniziato la cova.
anto0peppe
01-11-08, 16: 17
mamma che spettacolo ......
auguroni.....che felicità.....
adesso ti obblighiamo a mandarci delle foto!!!
ahahahahaha
principiante
01-11-08, 16: 59
lo faro' ben volentieri
visto che sei di mazzara del vallo sei stato alla mostra di marsala?, io domani pomeriggio saro' li per lo sgabbio dei canarini
mamma che spettacolo ......
auguroni.....che felicità.....
adesso ti obblighiamo a mandarci delle foto!!!
ahahahahaha
complimenti, quando uscira' dal nido ti verro a trovare
cristian.69
01-11-08, 18: 11
Congratulazioni,speriamo che sia il primo di una lunga serie.1--.
anto0peppe
01-11-08, 19: 06
no non sapevo ci fosse la mostra a marsala....***** miseria....
senti io devo chiederti un grande favore .....
avresti mica una bella coppia di diamanti di gould per me???
ci vado pazzo , trovarli è molto difficile dalle mie parti e costano un botto....
sto uscendo pazzo ihihihhi
hai una coppia per me???
grazie mille
principiante
01-11-08, 20: 18
ciao, purtroppo ne ho solo 2 coppie e le ho acquistate a settembre, se questa'anno mi va bene saro' ben lieto di accontentarti a fine staggione cove.
la mostra di marsala chiude domani, si trova nella piazza dell'asinello, puoi sempre andarci domani.
no non sapevo ci fosse la mostra a marsala....***** miseria....
senti io devo chiederti un grande favore .....
avresti mica una bella coppia di diamanti di gould per me???
ci vado pazzo , trovarli è molto difficile dalle mie parti e costano un botto....
sto uscendo pazzo ihihihhi
hai una coppia per me???
grazie mille
anto0peppe
01-11-08, 20: 30
mi verrà molto difficile.se posso faccio una scappata...cmq puoi mandarmi un pm con scritto dove e quanto hai comprato i tuoi gold??
grazie mille
gentilissimo
principiante
03-11-08, 09: 43
purtroppo il nuovo nato e' morto, probabilmente schiacciato dai genitori, in piu' ho trovato anche la femmina adulta di una delle due coppie che ho morta, giornata tristissima!!!!!!!!!!!!
Enzo Patané
03-11-08, 11: 41
purtroppo il nuovo nato e' morto, probabilmente schiacciato dai genitori, in piu' ho trovato anche la femmina adulta di una delle due coppie che ho morta, giornata tristissima!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace moltissimo. Una semplice domanda, hai lasciato l'uvo non schiuso insieme al piccolo sotto le balie?
Cosa hai fornito ai paseri per alimentare il piccolo?
principiante
03-11-08, 12: 46
ciao enzo,
la balia ancora aveva due uova in cova, come alimentazione davo il solito misto per esotici e del pastoncino morbido.
Mi dispiace moltissimo. Una semplice domanda, hai lasciato l'uvo non schiuso insieme al piccolo sotto le balie?
Cosa hai fornito ai paseri per alimentare il piccolo?
Enzo Patané
03-11-08, 12: 51
ciao enzo,
la balia ancora aveva due uova in cova, come alimentazione davo il solito misto per esotici e del pastoncino morbido.
L'alimentazione non è la più ricca che ci sia ma il piccolo non doveva morire.
Il fatto che la femmina abbia fatto solo due uova e queste morti mi fanno pensare ad una qualche infezione batterica.
Io farei vedere un soggetto ad un buon vetrinario per valutare la situazione.
Antonio Iaria
03-11-08, 15: 02
Anche col misto x esotici e pastoncino non avrebbero dovuto avere problemi.I passeri falliscono raramente...
anto0peppe
03-11-08, 16: 30
***** miseria mi dispiace tantissimo.....:-(
Dispiace anche a me, davvero tanto. []=]]
Un gran peccato!!!!
Quoto totalmente Antonio Iaria: i Pdg sono impressionanti delle vere e proprie "macchine da cova e allevamento"!!!!!!!!!
principiante
04-11-08, 19: 14
grazie a tutti, anche io avevo sentito dire che i pdg sono eccezzionali come balie , speriamo vada meglio la prossima cova