Visualizza la versione completa : Mostra ad Agrigento
Vi volevo informare che giorno 25/11/08 ad Agrigento si terra una mostra nazionale ,spero di vedere tanti allevatori della Sicilia.Fatevi riconoscere io sarò responsabile del settore Canarini di forma e posizione lisci.Zambuto Calogero
Ciao io spero di esserci.
Sono sicuro che ci sarà Ignazio R. che esporrà i suoi canarini isabella,
e l'anno prossimo spero di esserci anch'io con i miei Gloster.
Vi volevo informare che giorno 25/11/08 ad Agrigento si terra una mostra nazionale ,spero di vedere tanti allevatori della Sicilia.Fatevi riconoscere io sarò responsabile del settore Canarini di forma e posizione lisci.Zambuto Calogero
Grazie Wolf, se sarò libero dal lavoro, sarà una bella occasione per visitare la mostra e per conoscerci. E parleremo di tante cose!!!
Mi puoi meglio specificare dove si terrà ?
La mostra si terra al Palacongressi di Agrigento al Villaggio Mosè non ti puoi sbagliare lo conoscono tutti.Ciaospero di vederti.-.-
ciao wolf io ci sarò sicuramente, sapevo gia da mesi di questa mostra e non aspetto altro. si sarà un abella occasione per incontrarci di presenza -.-.-.-.-.-.-.-. a presto
Nando Parrinello
03-11-08, 12: 45
Sarò lieto di partecipare alla tua mostra.
Ciao e buon lavoro.-
Speriamo allora d'incontrarci!!
(wolf ti ho mandato un mp)
Ciao
Ciao ragazzi
Sono appena tornato dall'ingabbio dei soggetti con mio cugino che ha esposto 6 splendidi soggetti.
Adesso speriamo bene.
Ci vediamo Domenica.
chi di voi ha ingabbiato?
Nando Parrinello
26-11-08, 14: 29
Invito tutti coloro che ne abbiano la possibilità a recarsi sabato e domenica (29 e 30) a visitare questa bella mostra. Il Palacongressi di Agrigento si trova al Villaggio Mosè ed i locali che accolgono la mostra sono veramente belli e luminosi. Avrete modo di conoscere amici del forum e la possibilità di vedere dei bei soggetti. Potete chiedere di Lillo Wolf, che è una persona veramente simpatica e disponibile, per l'accoglienza che meritate. Attendiamo il giudizio domattina per verificare le aspettative di questa nostra passione. Un caro saluto a tutti.$]]^
Luca Anniballi
26-11-08, 14: 34
Andrò Domenica salvo coplicazioni //[[]]
Io sarò presente tutta la giornata di domenica.
Oggi è il giorno dei giudizi.
Se qualcuno sa qualcosa vi prego..............................
Salve a tutti
Chi di voi è venuto ad Agrigento?
Fatevi riconoscere io, sabato e domenica sarò in mostra Ciao a tutti
Grazie Nando per la tua presenza e per i tuoi canarini. Ottimi canarini con ottimi punteggi. Il mio lutino non perdona 1° con 90 punti
Nando Parrinello
27-11-08, 23: 01
Salve a tutti
Chi di voi è venuto ad Agrigento?
Fatevi riconoscere io, sabato e domenica sarò in mostra Ciao a tutti
Grazie Nando per la tua presenza e per i tuoi canarini. Ottimi canarini con ottimi punteggi. Il mio lutino non perdona 1° con 90 punti
E' un piacere potere esporre in mostre ben organizzate come la vostra e questo è sicuramente un ottimo viatico per far appassionare molti ragazzi e aumentare il numero di giovani allevatori. Grazie a te per la disponibilità e cordialità, mi sono sentito a casa mia. Rinnovo l'invito a visitare la mostra e a salutare l'amico Wolf. Buona notte a tutti.$]]^$]]^$]]^
ioverga82
28-11-08, 18: 28
ciao a tutti vorrei venire ma non so che orari sono aperti .qualcuno di voi sa dove potrei trovare il programma della mostra ?? vorrei venire sabato sera o domenica pomeriggio pero non so gli orari .ciao e buona mostra a tutti
Ciao allora se non mi sbagli l'apertura della mostra sabato sarà dalle 10:00 fino alle 20:00 la sera, mentre domenica dalle 8:30 fino alle 18:00
Mi sembra di aver letto cosi nel programma.
Scoth Fancy
30-11-08, 20: 12
le classifiche si sanno?
Ciao si la classifica c'è ma io non ti posso aiutora,
Vediamo se ha qualcosa wolf.
E' stata una bellissima giornata alla mostra, fantastica organizzazione, fantastici soggetti esposti,
Complimenti all'associazione che ha organizzato tutto!!
Poi è stato bello conoscere Wolf e TITTI86 e scambiare due parole.
Ciao
Ciao Fino, grazie per le belle parole è stato un piacere conoscerti .Spero di rivederti il prossimo anno con qualcosa di tuo lavora ti raccomando
Scoth ne hai idea di cosa significa classifica ? posso darti la classifica di qualche categoria se vuoi ciao fammi sapere[=^||||
Enzo Patané
01-12-08, 08: 32
Ragazzi, e le foto?
$]]^
Complimenti agli organizzatori della mostra era tutto ben organizzato e c'èrano dei fantastici soggetti,e visto che ho fatto un pò di foto cerco di postarle al più presto ( vediamo se riesco stasera).
Mi ha fatto molto piacere anche perchè ho conosciuto 2 dei nostri amici di persona, cioè Wolf e fino persone molto simpatiche e con una grande conoscenza in materia (specialmente Wolf visto che è quello con cui ho parlato di più).
Volevo anche fare i complimenti a Wolf perchè aveva dei bei soggetti in esposizione..... esono anche molto belli i suoi nuovi acquisti........//[[]]
Rosario Balsamo
01-12-08, 12: 14
mi è dispiaciuto non esserci stato....spero di conoscere molti di voi alla prossima mostra....Catania,dovrei esserci domenica!!!!!!!
Nando Parrinello
01-12-08, 12: 58
Scoth ne hai idea di cosa significa classifica ? posso darti la classifica di qualche categoria se vuoi ciao fammi sapere[=^||||
Domani ti produco il file in formato PDF della classifica e se sono autorizzato dagli amministratori la metto a disposizione di tutti.
Per Enzo, io non sono potuto andare quindi aspettiamo qualche anima buona che metta a disposizione le foto. Ciao a tutti
Io per le foto non vi posso aiutare, non ho portato la macchina fotografica perchè è rotta []=]]
Prima mi sono dimenticato di fare i miei complimenti per i Bellissimi Canarini Lutino e gli Spagnoli di Wolf che hanno avuto punteggi fantastici, e anche a Nandinho per i suoi Agata Rossi.
1--.1--.
Nando Parrinello
02-12-08, 17: 10
Io per le foto non vi posso aiutare, non ho portato la macchina fotografica perchè è rotta []=]]
Prima mi sono dimenticato di fare i miei complimenti per i Bellissimi Canarini Lutino e gli Spagnoli di Wolf che hanno avuto punteggi fantastici, e anche a Nandinho per i suoi Agata Rossi.
1--.1--.
Grazie Fino per i tuoi complimenti. Ti rinnovo l'invito di Lillo a produrre soggetti per le mostre del prossimo anno. E' un motivo in più per stare insieme. A presto, ciao.$]]^$]]^
Ragazzi scusate per il ritardo ci ho messo qulache giorno a postarle però come si dice meglio tardi che mai. Ecco a voi le foto della mostra tenutasi ad Agrigento la scorsa domenica
Pierluigi d'Amore
05-12-08, 16: 37
Ciao Erika,toglimi una curiosità,la Calopsitte della foto qui sopra,era in gara alla mostra??
Ciao,Pierluigi.[=^||||
Ciao Pierluigi, per dirti la verità non lo so però diro a Wolf di rispondere lui ha questa tua domanda,e visto che lui è uno degli organizzatori di questa mostra sicuramente lo saprà[=^||||[=^||||
Altre foto della mostra.....
Sono quasi finite........... ))$))$
Francesca Perosino
05-12-08, 18: 07
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Anch'io voglio andare a vedere le mostre!!!!!!!!!!!!!!
Qualche animo nobile e compassionevole mi porta con sè?
PLEASE!
Ecco finalmente le ultime foto........ e scusatemi se li ho inseriti in diversi post...... -++///
Ciao la calopsite non mi ricoedo come si scrive quella bianca non era in gara era di un venditore alla mostra scambio ciao Erika grazie per le foto
Ciao wolf, forse per Calopsitte intenteva eromerlu quella della terza foto, in questo caso si ha partecipato alla mostra.
Bellissime foto!
Complimenti agli organizzatori, della <<IV^ mostra Ornitologica Nazionale "Città di Agrigento" >>. Tutto è stato organizzato benissimo; gli spazi molto ben curati ed i soggetti esposti veramente da "mostra". Ho visitato il palacongressi di Villaggio Mosè durante la mattinata della domenica e ne è valsa la pena. Speriamo che questo appuntamento annuale possa ripetersi con sempre maggiore successo. Arrivederci al prossimo anno.
canariosiculo
05-12-08, 23: 29
titti grazie per aver postato le foto...davvero bei soggetti....
Scoth Fancy
06-12-08, 14: 02
Ti sembra di aprlare con un pivellino???Forse so meglio di te cosa si intende per classifica,io sono sempre nelle parti alte......))$))$))$))$))$))$))$))$
Pierluigi d'Amore
06-12-08, 17: 44
Ciao la calopsite non mi ricoedo come si scrive quella bianca non era in gara era di un venditore alla mostra scambio ciao Erika grazie per le foto
Ciao Wolf,non intendevo quella bianca...............anche perché non é una Calopsitte,ma un bel esmplare di Cacatua dal ciuffo Giallo
Ciao wolf, forse per Calopsitte intenteva eromerlu quella della terza foto, in questo caso si ha partecipato alla mostra.
Bellissime foto!
Ciao Fino,si,quella della terza foto,è la calo in questione................sei sicuro che era in gara alla mostra???
Grazie per eventuali risposte.//[[]]
Cordiali saluti.
Pierluigi.
Per Scoth ma chi ti ha detto che tu non fai risultati Per classifica io intento la classifica totale della giornata ,quella non posso scriverla anche perchè non ho il file.spero di aver chiarito Ciao
Scusate la mia ignoranza in materia di pappagalli .Si quella della terza foto era in gara ma ti posso assicurare che la foto non la premia ciao a presto
Pierluigi d'Amore
06-12-08, 18: 54
Scusate la mia ignoranza in materia di pappagalli .Si quella della terza foto era in gara ma ti posso assicurare che la foto non la premia ciao a presto
Ciao wolf,nulla da eccepire sulla bellezza della Calopsitta(Maschio Mutazione Pezzato),solo é che mi sono stupito,vedendolo in gara ad una mostra.............i Pezzati non li fanno gareggiare(di solito)..........MAH!!!!
Saluti,Pierluigi.[=^||||
Non ti posso dire però se è stata giudicata o meno, può essere che non l'hanno giudicata. Vedo se posso trovare la classifica e ti faccio sapere.