Visualizza la versione completa : Griglie su misura
agostinof
03-11-08, 15: 43
Buonasera
Sto modificando una batteria artigianale e sto passando al sistema a carta e avrei bisognio di fare delle griglie.
Sapete indicarmi qualcuno che le faccia su misura?
Grazie
Agostino
roberto ghidini
03-11-08, 17: 19
Nelle grosse ferramenta puoi trovare della "rete bella spessa" 1 x 5 o 1 x 7 cm o anche più larga,ideale allo scopo. ::-°°-
agostinof
03-11-08, 17: 39
temp fà avevo provato ad usarla ma mi sembrava che essendo a quadretti la griglia rimaneva più sporca poi è che poi i bordi vanno limati.
a me è sembrato poco pratico per questo preferisco le griglie fatte nel modo classico
roberto ghidini
03-11-08, 17: 46
Guarda che se prendi quella che ti ho desritto,spesso usata per protezioni di macchinari,alla fine su una grandezza di una griglia avrai 2 o al massimo 3 sbarrette in più.Comunque qualche artigiano che le fà su misura c è,io ne conosco uno a Verona,hai controllato se le misure non corrispondono a quelle che ci sono già in commercio ? ::-°°-
agostinof
03-11-08, 18: 08
capisco
io l'ultima volta lo avevo fatto con una rete 1x1 provero a farne una con la griglia consigliata da te.
Per le misure no non sono standard
Grazie
roberto ghidini
03-11-08, 18: 15
Le uso anche io su consiglio di Enzo,ci sono di varie misure,ma quelle standard sono quelle che ti ho descritto,la rete è tutta un altra cosa. ::-°°-
Sergio Ciriminna
12-11-08, 21: 39
io ti consiglio il sito bellucci market li dovresti trovare quello che cerchi però devi mandare una mail chiedendo se hanno disponibile la misura che ti occorre
roberto ghidini
13-11-08, 11: 05
Ciao Sergio,io abito a 20 km da Bellucci,ma ha solo griglie per gabbie standard.
agostinof
13-11-08, 11: 12
Grazie a tutti per le risposte//[[]]
comunque l'artigiano di Verona è bravissimo ed ha ottimi prezzi se hai bisogno del telefono ...........................
Oppure le vende Faza dei pannelli di rete da gabbia larghe 50 alte 170 a 14 euro............,le maglie sono identiche a quelle delle gabbie
ciao Fabrizio
Enzo Patané
14-11-08, 08: 42
comunque l'artigiano di Verona è bravissimo ed ha ottimi prezzi se hai bisogno del telefono ...........................
Oppure le vende Faza dei pannelli di rete da gabbia larghe 50 alte 170 a 14 euro............,le maglie sono identiche a quelle delle gabbie
ciao Fabrizio
Fabrizio scusa sai se questo artigiano costruisce anche padelle su misura?
roberto ghidini
14-11-08, 12: 17
Si quell artigiano lo conosco anch io,ma Verona e Latina mi sembravano distanti. ::-°°-
Enzo se vuoi te le faccio io,le mie le ho fatte tutte il alluminio 8\10 te le consiglio,se ti interessa fammi sapere materiale e misure. ::-°°-
agostinof
14-11-08, 12: 28
Magari puo spedire ?
roberto ghidini
14-11-08, 12: 42
Ti invio il recapito per MP ::-°°-