Visualizza la versione completa : Allevatori Calopsitte -Palermo
Salve a tutti, volevo conoscere se ci sono degli allevatori di Calopsitte a Palermo o Provincia.
ciao
Arturo
salve a tutti, rinnovo la mia proposta di conoscere gli allevatori di psittacidi a Palermo e provincia, in particolare di Calopsitte che è la specie che allevo, aspetto che vi presentiate tutti in modo tale da poterci scambiare soggetti e collaborare tra noi .
ciao
Ciao Arturo, mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto. Se saprò qualcosa ti farò sapere.
ciao, grazie per la risposta, il mio intento è comunque trovare diversi allevatori pe poterci confrontare e discutere un pò sulla nostra passione.
benvenuto john
20-01-09, 19: 06
arturo appena qualcuno vedra il tuo messagio vedrai che ti rispondera ciao
Di Palermo si,ma non allevo calopsitte,mi piacerebbe pero' averne una allevata allo stecco,uno di questi giorni ti contatto,ciao.
non ci credo che non c'è nessun allevatore di calopsitte in tutto il forum[[-"|||hooo
non ci credo che non c'è nessun allevatore di calopsitte in tutto il forum[[-"|||hooo
Sicuramente ce ne sono tanti ma forse non sono di Palermo.
Almeno tra i nostri associati non me ne risultano.
Forse si potrebbe trovare qualche allevatore magari siciliano tra gli utenti del forum.
[[[444::-°°-