Visualizza la versione completa : trasportini x il mondiale.......?
c'è qualcuno che mi sa dire se i normali trasportini chiusi a valigetta ( 24 ore x spiegarci ) sono buoni x il mondiale ? o servono quelli nuovi con mangiatoia e beverino? grazie in anticipo delle vostre risposte. luigi berettini gubbio
riccardo russo
05-11-08, 19: 13
Dipende dalla distanza che devi fare, se fossero pochi km (credo meno di 50) dovrebbe andare bene il vecchio tipo.
Comunque suggerisco di utilizzare quelli con mangiatoie e beverini, soprattutto per il benessere degli animali stessi.
Per maggiori info consulta il sito della S.O.R. dovrebbe esserci tutta la documentazione necessaria per non incorrere in sanzioni a Reggio, quindi le stesse precauzioni si potranno utilizzare per il Mondiale.
marcopeluso
06-11-08, 21: 05
Ho sentito che per evitare discussioni molti allevatori di canarini e quindi credo anche di altri uccelli di taglia simile stanno cominciando ad usare come trasportino le gabbie tipo cinciarella e super cinciarella che appunto consentono la presenza di cibo e acqua