Visualizza la versione completa : Internazionale di Vicenza 8-9 novembre
Gianfranco Rigo
05-11-08, 20: 41
oggi sono iniziati i giudizi,
per la cronaca anche a Vicenza abbiamo avuto un incremento di ingabbi ,circa 5100, nonostante l'assenza dell'oro.
Eraldo Della Vecchia
05-11-08, 22: 06
Ho ingabbiato ieri assieme a Mario 50 (quasi seicento chilometri trà andata e ritorno,) un'ora e mezza per fare i primi trenta chilometri, il resto sotto il diluvio universale, sono tornato distrutto. Anche se non vinciamo niente, il nostro premio l'abbiamo già avuto ritornando indenni.
Scherzi a parte, mostra bellissima (ci sono già stato gli anni passati) locali però un pò buii per altro ben illuminati da luce artificiale.
Per la cronaca da Castano abbiamo ingabbiato in sei.
Eraldo Della Vecchia
05-11-08, 22: 19
Haa.. dimenticavo, a fine ingabbio, ci è stato offerto gratuitamente una buonissima pasta e fagioli, cotechino e crauti e del buon vino che ci ha ripagati in parte del disastroso viaggio
Grazie a tutto lo staf.
se ce la fate inserite tante foto anche di questa mostra !
Volevo precisare che all' internazionale di Vicenza noi 6 dell'ASOT di Castano Primo oltre ad essere soci FOI siamo anche soci AOE
Chi ci andrà a questa manifestazione?
Gianfranco: puoi mettere delle indicazioni stradali per arrivarci che non si sa mai che domenica mattina vengo a fare un saltino!!
Linda Crippa
06-11-08, 11: 30
Volevo precisare che all' internazionale di Vicenza noi 6 dell'ASOT di Castano Primo oltre ad essere soci FOI siamo anche soci AOE
//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]
In bocca al lupo a tutti!
franco simonetti
06-11-08, 19: 25
Salve a tutti. Si sa dove e quando verranno pubblicati risultati delle classifiche?
X
Eraldo e Mario io sono partito dal lato opposto (quasi cinquecento km andata /ritorno)
Ma con me il tempo è stato clemente.Iscritto come voi AOE/FOI
X
Gianfranco l’oro della vostra mostra è lo staff che ci ha offerto una grande disponibilità e accoglienza
Gianfranco Rigo
06-11-08, 21: 31
Grazie ragazzi,la nostra ospitalità è riconosciuta ed anche il trattamento degli animali esposti ci dicono sempre essere esemplare(noi lo sappiamo,ma fa piacere che ci venga confermato :) )
Per gli appassionati degli AGI ricordo che domenica ci saranno oltre 80 AGI esposti da parte del CLUB,(Stefano ti aspettiamo).
Permettetemi un piccolo sfogo,nonostante la dura guerra contro la nostra mostra,concomitanza di 3 Internazionali (il regolamento prevede che non possono esserci altre mostre in concomitanza di una Internazionale e la nostra è senza dubbio quella che vanta il diritto di data)
e di altre 2 mostre nazionali relativamente vicine come distanza, oltre alle invenzioni ,tipo "campionato europeo" del tutto illegittimo , ci difendiamo con onore a suon di incremento ingabbi.
Per chi verrà alla mostra,uscita autostrada Vicenza Ovest verso la fiera di Vicenza,500-600 m.,tenere la destra senza salire sul cavalcavia ,alla rotonda(sotto il cavalcavia) subito a destra c'è il padiglione L ,noi siamo li,domenica non potrò dedicare molto tempo,come responsabile della classe D,sono molto impegnato,ma una stretta di mano a quelli del forum la darò con piacere, a proposito la classe D (classe a cedere) è un altro nostro cavallo di battaglia sempre in incremento,oltre 600 soggetti esposti e di buon livello, ah ci sono due cardellini agata maschi in classe D a 200 euro cadauno(a mio avviso belli anche se non me ne intendo) ed una coppia di cardellini isabella m. 430 ,f 380.
Le classifiche dovrebbero essere disponibili da domani su www.gestionemostra.com
è dal lontano 1999 che partecipo con piacere a questa mostra. Confermo che tutti gli addetti al lavoro sono bravissimi, cordiali e simpatici a partire dal presidente Zattera, Rigo, il segretario Zini etc. fino agli addetti alla mostra scambio. Il locale è spazioso e il sabato e la domenica è contornato da stand interessanti e da altre iniziative collaterali e da una mostra scambio sempre ricca di opportunità.Quest'anno ho visto pure io all'ingabbio parecchi soggetti in piu' sono stato sorpreso pensando appunto alle altre internazionali vicine di data.
ed ora speriamo in bene per le classifiche di domani!!
bruno peri
07-11-08, 10: 12
Salve da quello che ho capito gli uccelli in mostra scambio sono già ingabbiati e quindi è preferibile venire il sabato per trovare più disponibilità?
Oppure la domenica ci saranno allevatori che vendono direttamente?
Ringrazio e saluto
bruno
rispondo a Bruno: (ottimo il tuo sito lo frequento sempre)
sia sabato che domenica ci sono gli uccelli ingabbiati e giudicati (classe d) che vengono sgabbiati ceduti a richiesta da un addetto (Gianfranco Rigo) e parallelamente sempre sabato e domenica cè la mostra scambio direttamente gestita da allevatori.
x Gianfranco o chi mi risponde.... ma le classifiche??? quando sono visibili??
Gianfranco Rigo
07-11-08, 11: 11
in classe D gli uccelli si ingabbiano lo stesso giorno della classe A,vengono giudicati dagli stessi giudici (giudizio sommario) e si possono prendere già da oggi pomeriggio,ovvio che i migliori sono i primi ad essere scelti,poi sabato e domenica c'è la mostra scambio parallela,gestita direttamente dagli allevatori,al sabato non c'è molto afflusso ma la domenica è sempre pieno.
le classifiche dovrebbero essere pubblicate in giornata,al limite oggi pomeriggio verso le 15 mi chiami e vedo di dirti quello che ti interessa,3935168501
avete ragione.. ci vediamo tutti domenica..!!
Linda Crippa
09-11-08, 09: 15
Ho visto che hanno vinto diversi iscritti AOE.. COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: Un applauso in particolare agli amici Eraldo, Mario e Ferruccio!
Sara Mandora
09-11-08, 09: 41
Quoto Linda , complimenti a tutti //[[]]//[[]]//[[]]
Pierluigi d'Amore
09-11-08, 13: 06
Gentilmente,si possono avere le classifiche di suddetta mostra,con un contatto Web..........casomai,anche qualche foto(X me di pappagalli).
Ringrazio tutti x eventuali info e foto.$]]^$]]^
Cordiali saluti.
Pierluigi.[=^||||
Gianfranco Rigo
09-11-08, 21: 03
le classifiche sono qui http://www.gestionemostra.com/index_it.htm
Purtroppo non ho avuto tempo per fare foto,solo 4-5 in occasione dell'inaugurazione con la partecipazione del presidente della Federazione ornitologica Marocchina con la quale faremo un gemellaggio.
Pierluigi d'Amore
10-11-08, 01: 14
Grazie Gianfranco,sei stato molto gentile.$]]^