Visualizza la versione completa : quale canarina?
buonasera a tutti,
essendo completamente inesperto in materia volevo sapere da voi esperti di che tipo di canarino si tratta e quale femmina dover accoppiare a lui per farlo riprodurre sperando di ottenere qualcosa.
aspetto notizie
grazie a tutti
stefano
canarini giallo intenso ,se l'occhio non mi inganna una canarina giallo brinata Ciao
Anche a me sembra un giallo intenso, ma il flash nella foto non lo fa vedere bene, comunque se è un giallo intenso accoppialo con una brinata gialla
Pamela Muzzi
06-11-08, 21: 52
Ciao swam, anche secondo me e' un' intenso e l' accoppiata migliore e' con una giallo brinato!
Mi permetto di darti un consiglio, dovresti mettere una griglia di fondo per impedire all' uccello di calpestare le feci e di sporcare così eccessivamente i posatoi, ma soprattutto per impedirgli di andare a beccare i semi che cadono sul fondo e che vengono contaminati dalle feci!
Un saluto
Pam[=^||||
salve
sulla canarina ormai non dovresti avere dubbi,ma segui anche il consiglio della griglia sul fondo altrimenti sarà difficile che avrai un animale sano
è solo un consiglio x carita
fausto
Nando Parrinello
07-11-08, 10: 54
Ragazzi scusate ma il canarino è un brinato (mediocre ma brinato). Se osservate il dorso presenta una buona dose di bianco assemblato (non a scaglie) e il piumaggio è tipico del brinato. Io consiglio di accoppiarlo con una femmina gialla intensa o meglio ancora una femmina di giallo avorio intenso.
Ciao e buon lavoro.
Nando Parrinello
07-11-08, 10: 57
Ciao swam, anche secondo me e' un' intenso e l' accoppiata migliore e' con una giallo brinato!
Mi permetto di darti un consiglio, dovresti mettere una griglia di fondo per impedire all' uccello di calpestare le feci e di sporcare così eccessivamente i posatoi, ma soprattutto per impedirgli di andare a beccare i semi che cadono sul fondo e che vengono contaminati dalle feci!
Un saluto
Pam[=^||||
Condivido in pieno il tuo consiglio e se posso permettermi aggiungo di cambiare tipo di gabbia. Puoi prendere una 55 o 60 cm. fondo lamiera con cassone estraibile che ti servirà anche per la cova ed è più semplice da pulire.
Ciao.-
Anche secondo me e un brinato,il flash,inganna molto.
Pamela Muzzi
07-11-08, 15: 02
il flash,inganna molto.
vero//[[]]//[[]]//[[]]
anto0peppe
07-11-08, 15: 11
100 % brinato ;-))
Grazie Pam,un bravo anche a Nando.